Una statistica attendibile ha rivelato che ogni uomo single o separato, di età compresa tra i 25 e i 55 anni, spende in media, per corteggiare le donne, 2.130 Euro all’anno in ristoranti, fiori, gioielli, regali, favori ecc. col risultato di andare quasi sempre in bianco o di intrecciare al massimo relazioni di semplice e superficiale amicizia.

Occhio! Si tratta di una cifra media, quindi qualcuno spende anche molto di più. Eppure milioni di uomini continuano a scialacquare palate di soldi per far colpo su donne appena conosciute, nella speranza che la prossima vada a segno e ignorando un principio elementare: una stessa azione ripetuta migliaia di volte porta, per migliaia di volte, sempre al medesimo risultato. Non è che se ti prendi le mani a martellate, oggi ti fa male ma domani magari ti farà solo il solletico. No! Domani ti farà male esattamente come oggi se non di più.

Vediamo ora quali sono le conseguenze, ovvero i risultati disastrosi, a cui si va inevitabilmente incontro quando si spendono soldi per una donna allo scopo di corteggiarla.

  1. Lei ti percepisce subito come “uno sfigato senza palle che è costretto a comprare sesso perchè non ha la minima idea di come si fa a far bagnare una donna usando il proprio istinto e temperamento maschile”. (Prima che mi sputi in un occhio tengo a precisare che queste sono le parole di una donna e non le mie!).
  2. Le ti vedrà come un “bancomat umano” per scroccare pasti in ristoranti di lusso e per farsi regalare abitini sexy da indossare quando va a farsi sbattere sulla moto di qualche teppista. Te la mollerà una volta al mese giusto per darti il contentino come si fa con i cagnolini ammaestrati.
  3. Lei ti percepisce come “buono per una relazione a lungo termine” e procrastinerà il sesso all’infinito giusto per la curiosità di vedere quanto sei disposto a spendere accontentandoti solo del profumo della sua patata.
  4. Lei ti percepisce come “troppo perfetto per essere autentico” e, anche in questo caso, rimanderà il sesso alla campa cavallo per indagare e scoprire cosa c’è realmente dietro a quella facciata splendida che le stai mostrando.

Come puoi facilmente notare, in tutti e quattro i casi tu e i tuoi soldi avete la peggio. Ora, ribadisco che ambasciator non porta pena e che ti sto semplicemente riportando le cose come stanno nella realtà di tutti i giorni. Sei liberissimo di continuare a spendere soldi per elemosinare l’attenzione delle donne; ti invito comunque a riflettere su quanto è stato detto e scritto fino ad ora.

 

Tag:

Categoria: Quantum Seduction