Uno dei fattori più importanti nel successo con le donne è la capacità di gestire la “tensione”. Molti vanno in tilt sotto pressione ma in realtà è necessario mantenersi rilassati e in controllo. Infatti, è nel momento in cui si vive positivamente la tensione che avviene la magia. La tensione di cui parlo si verifica in 3 situazioni ben precise.
- Quando la conversazione giunge ad un punto morto con quei silenzi che molti considerano imbarazzanti.
- Nel contatto oculare.
- Quando lei dice qualcosa allo scopo di “testare” le tue reazioni e trarre conclusioni da esse.
Si tratta di tre momenti comunissimi e quindi praticamente inevitabili nelle conversazioni con una donna. Ed è in questi tre momenti che devi assolutamente dimostrare alla tua interlocutrice che tu sei in grado di reggere la tensione che ne deriva molto meglio di lei. E’ soltanto quando è la donna ad avere la peggio in questi passaggi che si moltiplicano le tue probabilità di successo. Se invece lei si accorge che tu sei più in difficoltà di lei, la partita per te è persa.
Dimostrale che ti trovi perfettamente a tuo agio anche nei momenti di silenzio e che non hai bisogno di riempirli con sospiri o parole di circostanza.
Mantieni il contatto oculare fino a che non è lei ad abbassare lo sguardo.
Quando lei dice qualcosa per testarti, prendila come un’opportunità per flirtare e rendere sexy la conversazione.
Per diventare veramente abile nel gestire questi tre punti, ripassa più volte la sezione del videocorso su come guidare le emozioni e creare tensione sessuale. Metti in pratica il più possibile ciò che viene detto.
Tag: comunicazione non verbale • psicologia femminile • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction