Uno dei comportamenti femminili che più lasciano noi uomini perplessi è quando una donna bella e intelligente si accoppia con individui discutibili e dalla violenza facile.
Sembra proprio che, quando si tratta di scegliersi un compagno, certe donne si dimentichino completamente di avere un cervello e soprattutto di usarlo.
E non basta! Tu sei innamorato di lei, ma lei continua a frequentare ceffi e teppisti assortiti. E dopo essersi fatta maltrattare da questi loschi figuri, ogni volta viene a piangere sulla tua spalla usandoti come assorbente emozionale.
Tu ce la metti tutta per cercare di farla ragionare: di lasciar perdere quegli uomini che la fanno solo soffrire. Ma niente, in queste circostanze sembra più ottusa di una gallina.
Dopo che hai asciugato le sue lacrime, nella speranza che apra gli occhi e si innamori finalmente di te che sei disposto a trattarla come una regina, lei ti saluta come al solito con due bacetti sulle guance e torna a cacciarsi nei guai come se niente fosse.
Quello appena esposto è un copione molto comune che tantissimi uomini sono costretti a sopportare, facendosi venire il fegato marcio di fronte ad una realtà a dir poco bizzarra.
Bene, ora vorrei che ti stampassi a lettere di fuoco nella mente la seguente regoletta: non è possible far cambiare idea ad una donna usando argomentazioni logiche.
Non serve a niente ripeterle all’infinito che quegli uomini non fanno per lei e che lei si merita molto di più.
Non serve a niente, ripeto, NIENTE dirle che tu sei disposto ad amarla come si deve. L’unico risultato che ottieni è di farti liquidare da lei con la solita frase: “sei una persona splendida ma ti voglio bene come un amico”.
Se vuoi che lei finalmente la smetta di frequentare dei buzzurri e si conceda una volta per tutte a te devi lavorare sulle sue emozioni e, soprattutto, modificare la percezione che lei a di te. CLICCA QUI per scaricare il video dove spiego come fare.
Tag: come sedurre una donna • psicologia femminile • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction