Secondo uno dei tanti luoghi comuni sbagliatissimi ma duri a morire, per conquistare una donna ci vuole tempo e pazienza. Occorre corteggiarla diplomaticamente, dimostrarle che tu sei un buon partito, entrare con discrezione e gradualmente nella sua vita, aspettare almeno il terzo appuntamento prima di provare a baciarla e un sacco di altre scemenze del genere.
Per cui oggi voglio condividere qualcosa di molto importante con te… Le probabilità che tu hai di uscire con una donna che hai appena conosciuto (dal vivo o su internet) e di andare a letto con lei, sono direttamente proporzionali a questi tre fattori:
- Il valore che lei attribuisce al tempo da investire con te (sarà divertente ed eccitante o imbarazzante e noioso?)
- Il livello di tensione sessuale che lei percepisce in tua presenza. (Se non hai ancora ben chiaro cosa intendo col termine “tensione sessuale” e come si crea CLICCA QUI per scaricare il video).
- La rapidità con la quale tu riesci a fissare un appuntamento con lei prima che lei perda interesse o che un altro uomo ti rubi l’occasione.
Quando una donna comincia ad interessarsi a te, hai un ristretto margine d’azione, una finestra di tempo limitato per fare in modo che le cose vadano per il verso giusto. Se perdi questa finestra, il rischio di rimanere solo amici o di non rivederla mai più aumenta in maniera esponenziale.
Le donne, soprattutto quelle molto attraenti, si aspettano che succedano determinate cose quando nasce del feeling con un uomo. E, soprattutto, queste cose devono accadere in fretta. Perciò, più tempo aspetti e più lei penserà che con te non c’è futuro, nè a breve nè a lungo termine!
Tag: carisma sessuale • come ottenere sesso da una donna • tecniche di seduzione • tensione sessuale
Categoria: Quantum Seduction