Abbiamo già accennato al fatto di come una donna di bell’aspetto sia abituata ed assuefatta ai complimenti degli uomini. Su tale questione si fa spesso dell’umorismo, ma la verità è che quando un uomo è gentile con una bella donna, nella maggior parte dei casi ha un interesse sessuale.
Se un uomo dice “Hey, sei veramente carina”, quello che in realtà vuole dire è “Hey, sei veramente carina, facciamo sesso?” Ricorda che le donne desiderabili, ricche, belle, famose che siano, sono solite essere trattate come principesse. Questa non è una loro colpa: qualunque persona (uomo o donna) che si trova in una combinazione di circostanze vantaggiose, tende a comportarsi in maniera altezzosa ed arrogante. Fa parte della natura umana.
L’atteggiamento giusto da mantenere in questi casi è: “Tu sei viziata e adorata ma non ti biasimo per questo… hai semplicemente avuto la fortuna di nascere bella e di avere tutti ai tuoi piedi”.
Essendo servite e riverite in tutto, queste donne agiscono in maniera bisbetica per ottenere i loro scopi. Baciare loro il culo non le rende di certo interessate. Poichè sono così abituate a ricevere stucchevoli attenzioni, comportarsi in maniera differente dagli altri è spesso decisivo.
Per maniera differente intendo cose del tipo: scherzare con loro, fare l’imitazione comica del marpione, trattarle come se fossero loro a desiderare te, provocarle (con gusto e stile!), eludere le domande sul tuo lavoro, casa, macchina ecc. L’umorismo unito alla sicurezza di sé e ad un po’ di trasgressione attiva il loro interesse.
Tutto sta nell’interrompere l’abituale schema di pensieri con qualcosa di DIVERSO dai soliti salamelecchi. Fatto questo è facile stimolare la sua attenzione e farle provare le sensazioni che lei vuole impersonando la parte del tipo di uomo che inconsciamente desidera.
Continue here…
Tag: come sedurre una donna bellissima • seduzione rapida • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction