telefonoChi o cosa detiene il primato di cuori maschili infranti? Non ho alcun dubbio nel rispondere che tale primato lo detiene il telefono. E’ infatti nel gestire le donne al telefono che la maggior parte di noi maschi si prende delle sonore batoste facendo errori a dir poco grossolani!

Ad esempio…

Parliamo della tanto famosa quanto assurda regoletta secondo la quale bisognerebbe attendere due giorni prima di chiamare una donna che ti ha lasciato il suo numero.

Ora vediamo di capire insieme come mai questa credenza è una stronzata colossale.

Supponiamo che conosci una bella gnocca e lei, per intercessione divina, ti lascia il suo numero di telefono. Già qui il 99% degli uomini interpreterebbe questa sua gentile concessione come un forte segnale di interesse da parte di lei.

SBAGLIATO!

Il fatto che una donna ti dia il suo numero di telefono non è garanzia di interesse. Anzi, è molto probabile che te lo abbia dato per divertirsi nel metterti alla prova. E quasi sicuramente si schianterà dalle risate nel sentirti annegare nelle bugie quando lei ti chiederà al telefono “Quante donne hai avuto?”.

Ora veniamo alla questione “due giorni dopo”.

Se questa qui che ti ha dato il suo numero è una bella gnocca, è matematico che ha anche una vita sociale estremamente intensa, durante la quale è costantemente assillata da eserciti di uomini con la bava alla bocca che si lanciano a capofitto per offrirle passaggi in auto, cene al ristorante, week end fuori porta ecc. ecc.

Sei veramente convinto che, dopo tutto questo trambusto, lei si ricorderà ancora di te passati due giorni? No mio caro, si sarà completamente scordata di te! Anzi, tu corri pure il rischio di mandarle un SMS o chiamarla mentre si sta facendo sbattere nella villa del furbetto del quartierino.

Ora ti faccio una domanda ben precisa…

Vuoi veramente continuare a correre questi rischi, oppure preferisci esserci tu nel letto con lei mentre riceve SMS e telefonate dai suoi spasimanti sfigati e arrapati?

CLICCA QUI per scaricare il video che ti spiega come chiederle il numero e come gestire efficacemente le telefonate con una donna.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction