Nel precedente articolo abbiamo visto come spesso le donne, soprattutto le più attraenti, ti giudicano o traggono conclusioni su ti te un po’ troppo affrettatamente. Non ti danno nemmeno il tempo di farti conoscere meglio!
Questo odiosissimo inconveniente si può evitare creando tensione sessuale già dai primissimi istanti di una conversazione. La questione è molto semplice: più tempo aspetti a flirtare, più resistenza incontri e sarà sempre più difficile portare la conversazione da “amichevole” a sexy.
La conseguenza inevitabile di ciò e che lei ti etichetterà come il solito sfigato noioso incapace di intrigare una donna. E, ovviamente, non avrai più possibilità di andare oltre: nella migliore delle ipotesi, il massimo che riuscirai ad ottenere, sarà una superficiale amicizia fatta di atteggiamenti di circostanza e di ipocriti bacetti sulle guance.
Se invece ti poni immediatamente come il tipo di uomo che non ha nessun timore di creare tensione sessuale da subito, lei risponderà in maniera decisamente diversa e ti darà un sacco di appigli per entrare nella sua sfera intima. Così facendo le trasmetti per via subliminale tutta una serie di messaggi forti e chiari su di te tra cui:
- Sei abbastanza sicuro di te da non aver paura di correre dei rischi
- Non sei il solito svenevole baciaculo disposto a strisciare pur di infilarti nelle sue mutande.
- Sei una persona divertente e quindi con te non ci si annoia mai.
- Ti senti perfettamente a tuo agio anche in presenza di donne molto attraenti.
- Non ti vergogni dei tuoi desideri di maschio.
E così via…
Purtroppo il 99% degli uomini ignora totalmente questa regola, le donne lo sanno e questo è il motivo per cui le trovi quasi sempre scazzate quando tenti di iniziare una conversazione nel solito modo noioso e patetico.
Tensione sessuale… Ripeto, TENSIONE SESSUALE DA SUBITO! Questo è l’unico modo per evitare che lei ti giudichi negativamente senza nemmeno conoscerti!
Tag: carisma sessuale • comunicazione non verbale • look • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction