colloquio1Cari Amici, facciamocene una ragione! Per avere successo nella vita non basta essere preparati, bisogna anche piacere. E non si tratta di una semplice teoria, le statistiche parlano chiaro. Negli esami universitari, a parità di preparazione, una bella ragazza sarà sempre e istintivamente trattata con più clemenza dai docenti della commissione. Stessa cosa vale per gli studenti maschi: un ragazzo dal modo di fare seducente, godrà inevitabilmente della simpatia delle docenti donne.

La stessa cosa vale per i colloqui di lavoro e sul posto di lavoro stesso. Colui che sa vendere bene se stesso, rendersi attraente, simpatico e affascinante avrà sempre la vita più facile rispetto a colleghi o concorrenti anche più preparati o con più punti nel curriculum. Non c’è niente da fare, è la natura umana! Tutti abbiamo la tendenza istintiva a premiare e a fidarci di chi ci sta più simpatico.

Mi sto rivolgendo soprattutto a coloro che hanno già acquistato il Videocorso di Seduzione. Non limitatevi a praticare le tecniche solo nel tempo libero. Utilizzatele SEMPRE ed in ogni situazione: a scuola, agli esami, ai colloqui, sul lavoro, con le vostre superiori donne (se ne avete) ecc.

Gli studi scientifici hanno ormai dimostrato con certezza matematica che piacere alle donne porta come conseguenza un netto miglioramento in tutti gli altri aspetti della vita, compreso quello lavorativo / professionale.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction