Se sei come ero io molto tempo fa, probabilmente stai pensando che la ragione per cui le donne spesso si innamorano follemente di individui loschi, è perchè sono delle pazze masochiste convinte che un uomo spavaldo, violento e psicopatico sia più figo e sessualmente più dotato di uno normale e sano di mente.
Ero solito presupporre che questi uomini fossero più divertenti, più ricchi, più belli di aspetto o semplicemente più virili di me.
E in alcuni casi, seppur molto rari, era vero. Ma nella maggior parte delle situazioni, si trattava di uomini dall’aspetto del tutto ordinario e, dal punto di vista finanziario, in condizioni ordinarie se non addirittura sotto la media.
Quindi mi chiedevo quale fosse il segreto del “misterioso” potere che questi soggetti esercitavano sulle donne.
Innanzitutto occorre conoscere bene cosa REALMENTE spinge una donna ad innamorarsi di un uomo o addirittura diventare “ossessionata” da lui: e NON è ciò che tu pensi.
La maggior parte degli uomini, quando pensano ad una donna che si innamora, immaginano pupazzetti di peluche, mazzi di fiori e cene a lume di candela. E sono convinti di poterla sedurre tramite atteggiamenti cavallereschi e romantici o con interminabili conversazioni in cui ciascuno parla della propria vita per conoscersi meglio.
NO!
Leggi attentamente questo: una donna si innamora di te solo se si ritrova a pensarti spesso anche quando tu non sei presente.
Leggilo di nuovo…
Ancora una volta 🙂
Una donna si innamora di te solo se si ritrova a pensarti spesso anche quando tu non sei presente.
Questo è un concetto che il 99,99% degli uomini non considera. Ma nel momento in cui lo assimili e impari a metterlo in pratica, ciò ti colloca in una posizione di estremo vantaggio rispetto a coloro che annaspano faticosamente in un mare di fallimenti quando tentano di conquistare una donna.
L’amore non accade quando sei con qualcuno. Si manifesta invece quando si è lontani da una persona e non si riesce a smettere di pensare ad essa.
Accade quando “ripassi” in continuazione le cose che vi siete detti, quando, insieme ai tuoi amici, analizzi il suo comportamento, quando attendi con ansia una sua telefonata.
E questo è il “super potere” che alcuni soggetti esercitano sulle donne. Il loro comportamento imprevedibile, sconnesso e trasgressivo le “ipnotizza” letteralmente, inducendole a pensare costantemente a loro. E’ come se questi uomini entrassero in maniera furtiva nella mente di una donna impossessandosi dei suoi pensieri.
E’ sicuramente capitato anche a te di vedere donne che rinunciano alla compagnia di uomini impeccabili per gettarsi anima e corpo tra le braccia di spiantati, il più delle volte aggressivi e violenti.
La buona notizia è che non è assolutamente necessario imitare l’aspetto violento ed abusivo di questi individui per acquisire il loro straordinario potere sulle donne: è infatti sufficiente utilizzare parte delle loro strategie di fascinazione mentale.
Tag: carisma sessuale • come farla innamorare • ipnosi conversazionale • psicologia femminile
Categoria: Quantum Seduction