Ieri, mentre mettevo in ordine i miei scaffali, mi è caduto sui piedi un vecchio libro di fiabe che conservo come ricordo della mia infanzia e come fonte di spunti per creare potenti script ipnotici 🙂 Cadendo si è aperto alla pagina dove inizia la fiaba de “L’acciarino magico”. Questa storia narra di una principessa rinchiusa un un castello inaccessibile, perchè i genitori hanno saputo da una veggente che la loro figlia avrebbe sposato un semplice soldato. Naturalmente papà e mamma non gradivano affatto questa cosa.
E il protagonista della fiaba è giusto un soldato di quelli “un duè un duè” per intenderci. Come siamo un po’ tutti noi maschietti: ammansiti e indottrinati dai luoghi comuni e da tutte le sciocchezze che ci sono state messe in testa fin dalla nascita.
Nel racconto però il soldato riesce ad unirsi alla principessa perchè uccide la vecchia strega che rappresenta gli schemi e i condizionamenti a cui la società ci sottopone, rendendoci dei cagnolini docili e innocui. Inoltre si impadronisce dell’acciarino magico: la scintilla della conoscenza e dell’intuito che ti permette di uscire dal labirinto degli schemi sociali, muoverti con libertà quando sei all’interno di essi e ottenere l’abbondanza nelle relazioni.
La “trasgressione intelligente” (ne abbiamo parlato anche nel webinar di martedì scorso) è un elemento chiave del successo nella seduzione. Non puoi modificare la percezione che le donne hanno di te se prima non ti liberi dei vecchi schemi di comportamento e non inizi a metterne in pratica di nuovi e più efficaci.
Invito quindi tutti quanti ad andarsi a ripassare i capitoli del videocorso riguardanti il carisma sessuale per avere sempre ben chiaro in testa come uscire da quegli schemi e che cosa significa. Lo faccio costantemente persino io perchè ad ogni ripasso vengono sempre in mente nuove idee e nuovi spunti!
Tag: carisma sessuale • metafore • seduzione rapida • trasgressione intelligente
Categoria: Quantum Seduction