percezione“Giovane imprenditore milionario (e pure figo) cornificato dalla moglie con un tizio (cesso) che si fa pagare le bollette dalle consorti di uomini benestanti”.

Questo è solo uno degli innumerevoli esempi di “storie dell’orrore” che mi vengono confidate durante le consulenze individuali in studio. Quindi, appurato che con le donne soldi e bellezza fisica c’entrano una beata min..ia (come direbbe Antonio Albanese), rimane l’eterna domanda:

Perchè le donne, con certi uomini, si abbassano le mutande in quattro e quattr’otto, mentre ad altri (che pure sarebbero degli ottimi partiti) fanno sudare sette camicie?

Ebbene… Tutto dipende da come riesci a farti percepire da lei.

Proprio così. E’ tutta una questione di PERCEZIONE! Quello che sto per dirti probabilmente ti farà incazzare o pensare che sono un pazzo furioso o farti crollare il mondo addosso, ma non esiste la realtà oggettiva. Ripeto. Non esiste la realtà oggettiva. Un dato viene sempre percepito in base al modo e al contesto con cui viene proposto. Un Gabriel Garko vestito da damerino verrà percepito dalle donne in un certo modo; vestito da operatore ecologico in tutt’altro. E questo è anche il motivo per cui attori strafichi e fotomodelli fuori dal loro ambiente non riescono a rimorchiare nemmeno una pantegana.

Ma torniamo a noi.

Ora. La rapidità con cui una donna si abbassa le mutande in tua presenza dipende dalla percezione che ha di te. Ovvero, una donna può percepirti in 4 differenti modi:

  1. Buono per una sana scopata e poi si vedrà…
  2. Buono per una relazione a lungo termine, eventuale fidanzamento e/o matrimonio.
  3. Buono come amico e/o cavalier servente, psicoterapeuta gratuito, autista, ripiego per quando non ho un cazzo da fare ecc.
  4. Non gli farei nemmeno pulire le tapparelle di casa mia.

Di queste quattro situazioni, l’unica che può tornare a tuo vantaggio è la prima ed è l’unica in cui si può ottenere sesso in tempi brevi. Negli altri tre casi il sesso o viene procrastinato a data non ben definita o decisamente negato. La 2 e la 3, tra l’altro, sono le situazioni in cui effettivamente una donna potrebbe fare un pensierino sui tuoi soldi. Nella 1 invece, dopo l’intercorso sessuale, il testimone passa nelle tue mani e sarai tu a decidere se optare per il lungo termine o limitarti a una sveltina.

E’ quindi chiaro che se tu non riesci a farti percepire da subito come partner prevalentemente sessuale, ti ritrovi senza appello a dover spingere un camion su di una salita che probabilmente non finirà mai.

Compito a casa: ripassare attentamente i capitoli “Tensione sessuale”, “Carisma sessuale” 1 e 2 “Il mago della conversazione” del corso Quantum seduction pro. Esercitarsi su quante più donne possibile con gli schemi spiegati nel corso di ipnosi conversazionale.

 

Tag:

Categoria: Quantum Seduction