Il timore che spesso assale chi si avvicina per la prima volta all’ipnosi conversazionale è: “ma non corro il rischio di apparire strano usando queste tecniche?”
Permettetemi di farvi una piccola confessione. Le donne me ne dicono sempre di tutti i colori: che sono uno stronzo, un bastardo, un cinico e, soprattutto, che sono un tipo strano. Però questi titoli me li appioppano sempre mentre si trovano nude nel mio letto. Questo è già più che sufficiente per capire che nella vita in generale, e con le donne in particolare, non è tanto il procedimento che conta quanto il risultato che si ottiene.
Alcuni giorni fa ho effettuato una seduta di coaching motivazionale per due componenti di una rock band discretamente attiva nello scenario musicale europeo. Questi due personaggi oltre ad essere fisicamente brutti (ma veramente brutti), sono anche strani. Ma veramente strani.
Terminata la seduta, hanno riacceso i loro smartphone e hanno subito ricevuto una valanga di messaggi provenienti da un numero cospicuo di donne e ragazze che, oltre a scrivere frasi appassionate ed esplicite, allegavano abbondanti selfie in abbigliamento discinto.
A questo punto il mio background scientifico da ricercatore mi ha imposto di fare un rigoroso accertamento. Giusto per verificare che il loro successo con le donne non sia dovuto al fatto di essere famosi e benestanti finanziariamente.
Ho quindi preso la mia rubrica e ho dato a uno di loro due il numero di telefono di una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima ma che non avevo ancora contattato. Gli ho quindi chiesto di iniziare a messaggiare con questa ragazza spacciandosi tranquillamente per me.
In meno di trenta minuti la tipa in questione aveva già inviato un selfie di se stessa in reggiseno davanti allo specchio nel bagno dell’ufficio dove lavora.
Bene, spero che questo resoconto sia sufficiente a dissipare ogni paura e a non farvi sentire più “strani” nell’utilizzare l’ipnosi conversazionale. Occorre tenere sempre a mente che uscire dai soliti schemi triti, ritriti e noiosi, può sembrare strano dal punto di vista di un uomo ma non di una donna!
Tag: flirt • ipnosi conversazionale • tecniche di seduzione • tecniche subliminali
Categoria: Quantum Seduction