Ecco la GRANDE DOMANDA di oggi:

Quando e perché una donna sceglie di lasciare un uomo?

Domanda interessante, non è vero? Tutti siamo stati lasciati da una donna. E tutti quanti ci siamo lambiccati il cervello tentando di capirne il motivo. E saremmo stati disposti a fare letteralmente qualsiasi cosa per farla rimanere.

Ora, leggi i seguenti scenari e annuisci in silenzio se anche tu ti ritrovi in uno di essi:

Scenario #1 : hai incontrato una donna eccezionale e all’inizio ti sei davvero divertito. Ma più tempo passavi con lei, più lei perdeva interesse in te ma, nello stesso tempo, il tuo interesse per lei aumentava a dismisura. Potevi chiaramente sentire lo squilibrio di poteri tra voi due ma, nonostante i tuoi sforzi, non riuscivi a fare nulla al riguardo. Alla fine lei ha smesso di cercarti, ma non ti ha mai spiegato con chiarezza il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi…

Scenario #2: hai frequentato una donna per diversi mesi, forse anche un anno o giù di lì. Tutto sembrava a posto. Ma un giorno è venuta da te e ha detto: “Non so più come mi sento, e ho solo bisogno di una pausa di riflessione… un po’ di tempo per ritrovare me stessa… NON SEI TU IL PROBLEMA, SONO IO”… Ma la sua pausa di riflessione si è trasformata ben presto in una relazione con un altro uomo e che, tra l’altro, non la trattava bene come la trattavi tu…

Scenario #3: eri in una relazione seria a lungo termine insieme alla donna con cui pensavi di passare il resto della tua vita. Certo, hai avuto i tuoi problemi, ma hai pensato che sarebbe rimasta al tuo fianco per sempre. All’improvviso, ha iniziato a comportarsi in modo strano … ha acquisito sempre più controllo sulla vostra relazione… e qualsiasi tuo tentativo di migliorare le cose le ha soltanto peggiorate. Alla fine ti ha detto chiaro e tondo in faccia che non ti amava più e se n’è andata.

Certo, ci sono un milione di varianti a queste situazioni di base, ma scommetto che puoi identificarti con una di queste.

Posso identificarmi con TUTTI questi scenari incredibilmente dolorosi, anche io…

In effetti, molto tempo fa, sono passato attraverso ognuno di loro … in alcuni più di una volta. E ti dirò … posso ricordare il dolore e la disperazione che provavo ogni volta.

Voglio dire, ha fatto davvero male. Ho odiato quei momenti.

Probabilmente la parte peggiore era la sensazione di impotenza che provavo ogni volta. È già abbastanza brutto quando la donna che ti piace o che ami ti lascia… ma devi anche occuparti del fatto che non sai come cambiare le cose, e il non riuscire a fare qualcosa al riguardo è deprimente oltre ogni immaginazione.

Come evitare che una donna ti lasci di nuovo

Voglio iniziare con una sorprendente rivelazione:

Molto probabilmente, in tutti questi scenari che ti ho esposto poco fa, IL PROBLEMA REALE NON È QUELLO CHE PENSI!

La prima cosa che devi capire in questo tipo di situazioni è che il problema con cui hai a che fare non è quello che tu pensi possa essere. La maggior parte degli uomini, presume che la donna li lasci perché non sono stati abbastanza gentili, o non le hanno dato ciò che lei voleva, o che non sono abbastanza belli, ricchi ecc.

Oppure presumono che questa sia solo una di quelle cose che succedono per fatalità, che i sentimenti cambiano e che non c’è nulla da fare.

Bene, queste idee e quasi tutte le altre che la maggior parte degli uomini pensa, sono STUPIDAGGINI. Quindi il primo passo da fare è prendere consapevolezza che non sempre ciò che tu pensi sulle donne, coincide con ciò che LORO pensano. Butta  fuori dalla tua testa quelle sciocche convinzioni. Ricomincia e apri la tua mente a un nuovo modo di vedere le cose.

Innanzitutto voglio dirti cosa NON fare…

Ora so che sembrerà abbastanza ovvio, ma se quello che stai facendo non funziona in una situazione particolare, devi fermarti. Non continuare a fare ciò che non funziona.

In altre parole, se la donna che ami ti sta lasciando, e tu sei gentile con lei, le dai tutto ciò che vuole e le dici che sei disposto a fare qualunque cosa purchè lei rimanga… Fermati. Smettila.

Qualunque cosa tu stia facendo non funziona, non funzionerà mai. Quindi smettila immediatamente. Insistendo nel fare ciò che tu pensi sia giusto, peggiorerà solo le cose.

Quindi devi sapere:

L’ATTRAZIONE è tutto!

Uno dei motivi principali per cui parlo e insegno il concetto di attrazione è che quando si verifica questo tipo di situazioni, la vera causa di fondo è che la donna non prova più attrazione.

Ma nemmeno la donna se ne rende conto.

Una donna, quando ti lascia, ti rifila un sacco di giustificazioni assurde e ragionamenti privi di senso logico, perchè anche lei ha le idee terribilmente confuse su quanto sta succedendo. Le donne hanno tutte queste scuse nella testa quando ti lasciano: “Non posso dirgli come mi sento veramente perché non voglio ferire i suoi sentimenti” oppure “Non posso dirgli cosa sta succedendo perché soffrirebbe troppo” o ancora “E’ meglio per entrambi se ci lasciamo.”

Adoro queste frasi “politically correct” 🙂 . Ma quando togli lo strato di stronzate, e arrivi dritto al nocciolo di ciò che sta accadendo, troverai che tutto si riduce all’attrazione… o, più specificamente, alla mancanza di attrazione.

E con questo sto per dire qualcosa che è piuttosto audace…

Se non sai come attivare e mantenere in una donna l’istinto emotivo dell’attrazione, allora avrai zero controllo nelle relazioni e, molto probabilmente, le donne continueranno a lasciarti alla prima occasione.

In altre parole, non c’è sicurezza quando non mantieni alto il livello di attrazione. Le donne sanno di poter avere il sopravvento sulla maggior parte degli uomini. Come uomo, puoi sentirlo chiaramente quando una donna ti tiene per le palle. E anche se non è cattiva o stronza, una donna può comunque schiacciarti emotivamente e farti davvero male quando è in questa posizione di potere.

Bene, indovina un po’?

Tu sei Colui che dà alle donne il potere di farti del male!

Ora, se lo desideri, puoi togliere questo potere alle donne e trasferirlo su di te.

Prima di darti alcuni consigli su come farlo, ti voglio dire qualcosa. Se ti stai accorgendo di dare troppo spesso il tuo potere alle donne, e vorresti dare una seria revisione a quest’area della tua vita, guardati o ripassa le lezioni di questo video prima di leggere il prossimo paragrafo:

Ora, dedichiamoci a…

Come risolvere questo problema PRIMA che si presenti

Il modo migliore per affrontare questo particolare problema è risolverlo prima ancora che inizi, e il metodo di prevenzione più importante in assoluto è la comprensione della psicologia femminile riguardo all’attrazone.

Ecco alcuni suggerimenti per iniziare:

1) Le donne non sono MAI attratte dai “bravi ragazzi”

Per dirlo in un altro modo, le donne non provano attrazione per gli uomini deboli, mielosi e bisognosi d’amore. Certo, se corteggi una donna abbastanza a lungo e le compri abbastanza cose, potrebbe (e sottolineo potrebbe) innamorarsi di te. Ma in quel caso non è perché sente attrazione per te. È perché sente affetto per te, e lei lo confonde con l’attrazione.

Quindi se la tua insicurezza interiore sta prendendo il sopravvento, sfrattala. Sbatti fuori tutte le tue convinzioni sballate sulle donne, adesso.

2) Non essere prevedibile

La prevedibilità è catastrofica quando si tratta di attrazione. Se una donna può indovinare in anticipo cosa stai per fare o dire, sei prevedibile. Se non riesce a indovinare cosa farai o dirai, proverà brividi di eccitazione nel domandarselo…

Ora, tieni presente che le donne sono molto più brave a predire i comportamenti rispetto agli uomini. Quindi se vuoi smettere di essere prevedibile, allora avrai bisogno di imparare come. Per cominciare, fermati prima di fare e dire cose. Pensa a cosa faresti normalmente, poi fai qualcos’altro. Non aver paura di dire o fare ogni tanto cose irrazionali.

3) Non essere noioso

Noioso è il figlio bastardo del prevedibile. Quando sei così prevedibile che niente è nuovo o diverso, allora sei ufficialmente noioso. Noioso è anche la mancanza di spirito d’avventura, passione, energia, umorismo e attrazione.

Sfortunatamente, quasi tutti gli uomini sono davvero, davvero, davvero noiosi. Voglio dire, gli uomini noiosi sono così tanti che non appena una donna ne incontra uno che non è noioso, gli si concede all’istante: anche se quell’uomo è il peggior delinquente del mondo.

Ad esempio, se ci fosse un punteggio sulla noiosità che tenesse conto di tutto, dal cibo ai vestiti, agli interessi, alla conversazione, la maggior parte degli uomini avrebbe ottenuto un punteggio di 99.75 su 100. È una pessima situazione.

In passato ero un po ‘noioso, così noioso, in effetti, che potrei probabilmente essere certificato come esperto sull’argomento. Quindi fidati di me: noioso è la morte. Non mi interessa cosa devi fare per smettere di essere noioso, ma fallo.

Ad esempio:

  • Prova a collezionare vini anzichè fumetti
  • Fai mountain bike anzichè birra e poltrona
  • Parla di moda con una donna e non di Xbox

Mi segui? C’è un modo per comunicare con le donne che ti impedisce di essere noioso. Ti suggerisco di prestare attenzione alle cose che stai imparando da me, in modo da praticarlo il prima possibile.

Ok, ora sto per andarci giù pesante… questo farebbe drizzare i capelli in testa a qualsiasi donna… ma per gli uomini è una vera e propria benedizione…

Sii tu a lasciarla per PRIMO!

Se ti trovi in ​​una di queste brutte situazioni che ho menzionato sopra, e senti che la donna nella tua vita sta per andarsene… prendi tu l’iniziativa e lasciala prima che lo faccia lei. Non esitare! Taglia i ponti. COLPISCI SENZA PIETA’!

Come mi hai sentito dire un bel po ‘di volte, è importante dare a una donna l’opportunità di perderti. Non importa quali siano le cose che le tue emozioni ti dicono di fare, devi prima farla finita. Se vuoi avere qualche possibilità di far funzionare le cose a lungo termine, allora devi prendere il controllo della situazione ed essere tu il primo a rompere con lei, quando ti accorgi che le cose stanno andando alla deriva.

Da questa posizione sarai in grado di vedere le cose in modo più chiaro, e lei avrà circa 100 volte più motivazione nel voler risolvere le cose con te.

Lo so, questa è una cosa dannatamente difficile da fare quando sei in mezzo alla bufera… ma se non lo fai, probabilmente lei se ne andrà per sempre e senza darti una seconda possibilità… e ti sentirai sullo stomaco il macigno della sensazione di impotenza che ho descritto prima. E comunque…

Se vuoi davvero aumentare le tue possibilità di di far andare bene le cose, allora dovresti anche iniziare a frequentare altre donne.

Ma non parliamo troppo di questo, perché siamo già nella zona di pericolo qui.

Per concludere, lasciami parlare di un’altra cosa …

Come ho detto prima, la causa vera che fa allontanare le donne si riduce all’incapacità dell’uomo di mantenere un livello sufficiente di attrazione. E nessuna donna te lo dirà mai. Rimane il fatto che comunque ti lascerà anche se nemmeno lei capirà il perchè.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction