Molti mi stanno chiedendo “cosa accade realmente nel cervello di una donna quando si usa con lei l’ipnosi conversazionale?”
Per prima cosa si verifica un forte cambiamento nella percezione. Nonostante le donne sembrino creature totalmente sconclusionate, anche loro, come noi maschi, hanno la cosiddetta modalità “iperlogica”; ovvero quell’atteggiamento di circostanza che tutti quanti noi assumiamo in pubblico per apparire socialmente accettabili.
Il linguaggio ipnotico produce un graduale allentamento della modalità iperlogica attivando l’emisfero irrazionale del cervello. Il soggetto comincia a sperimentare una forte attività immaginativa, perdita della cognizione del tempo, perdita di contatto con l’ambiente circostante, abbassamento più o meno evidente dei freni inibitori, risveglio dell’appetito sessuale ecc.
In alcuni casi si possono osservare segnali abbastanza vistosi come il cosiddetto “dark focus”: gli occhi del soggetto convergono su un punto focale di riposo e la mente entra in una sorta di vacanza non distinguendo più il vicino dal lontano. Il fenomeno del dark focus è stato scientificamente studiato (per esempio) nei piloti d’aerei i quali, durante i voli notturni, entrano a volte in una specie di trance: molto pericolosa se si è alla guida di un veicolo ma del tutto innocua, anzi addirittura benefica, in circostanze normali.
Un’altra particolarità del linguaggio ipnotico è quella di creare un coinvolgimento emotivo a livello molto profondo facendo affiorare in superficie determinati contenuti inconsci. In questo modo la persona ha la sensazione che a parlarle sua la sua stessa coscienza o di sentirsi compresa da te come nessun altro è mai riuscito a fare prima d’ora.
Queste modificazioni della percezione sono, tra le altre cose, la causa di quei repentini cambi di atteggiamento da parte della donna in cui passi, in un batter d’occhio, da perfetto sconosciuto a “unico amore della sua vita”. In condizioni normali questi rapidi processi d’innamoramento avvengono casualmente e, soprattutto, molto di rado. Il vantaggio dell’ipnosi conversazionale è che ci permette di innescarli coscientemente senza affidarsi alla casualità.
Consiglio pertanto, a chi ne ha iniziato l’apprendimento, di esercitarsi abbondantemente nella pratica di questa straordinaria tecnica di comunicazione.
7 Report GRATUITI ti svelano come comunicare con una donna in modo che ti trovi irresistibile.
- Anche quando pensa che non sei il suo tipo o è una tua ex.
- Anche se siete solo amici da anni o è già impegnata.
- Indipendentemente dal tuo aspetto fisico o conto in banca.
Tag: ipnosi conversazionale • processi d'innamoramento • tecniche subliminali
Categoria: Quantum Seduction