Tutte le donne (e sottolineo tutte) sono programmate dalla natura per testare gli uomini con i quali entrano in contatto.
Si tratta di un processo genetico ereditato dalla preistoria e che serve a far sì che solo il “maschio dominante” (cioè quello con i geni migliori) possa riprodursi.
Come fa una donna a capire se ha a che fare con un maschio dominante o con uno zerbino? Chiedendotelo a voce? Certo che no, in quanto tu potresti mentire.
Rimane soltanto la seconda soluzione, cioè sottoporti a dei test a sorpresa per vedere come ti comporti in modo che la verità su di te venga sempre a galla.
Ora la questione è molto semplice. Se tu fallisci questi test, nemmeno un estratto conto a 9 zeri ti può salvare!
Se invece reagisci nella maniera giusta ai test, succede una cosa molto interessante: lei sarà obbligata OBBLIGATA, anche contro la sua volontà, a provare un’intensa, incontrollabile e struggente attrazione sessuale nei tuoi confronti.
E questo è il motivo per cui gli ospedali pullulano di donne selvaggiamente malmenate ma ancora innamorate di mariti e fidanzati dalla violenza facile! Per quanto l’uomo che ha scatenato questa passione sia orribile, lei non può smettere di sentirsi attratta da lui.
Perchè lei ti sottopone a questi test? Per verificare se tu possiedi tutte quelle caratteristiche di forza, stabilità, coraggio e controllo che le donne cercano in ogni uomo.
Vedi: uno dei tratti fondamentali che una donna cerca in un uomo è la sicurezza; il sapere di avere al proprio fianco qualcuno più forte di lei in grado di proteggerla e di provvedere ai suoi bisogni. Anche qui si tratta di un istinto ereditato dalla preistoria.
Quando tu, relazionandoti con una donna, stabilisci regole e confini che lei deve rispettare e seguire, le fai capire che può tranquillamente rilassarsi e sentirsi sicura in tua presenza. Questo desiderio di sicurezza è la ragione principale per cui le donne testano continuamente gli uomini.
Scenate emotive ingiustificate, appuntamenti disdetti all’ultimo minuto, ex fidanzati che sbucano improvvisamente dal nulla, domande e richieste imbarazzanti sono solo un piccolo esempio delle strategie che una donna usa per mettere alla prova la personalità di un uomo.
Questi test, se gestiti nella maniera giusta, possono rappresentare grossissime opportunità per stabilire rispetto ed incrementare drasticamente l’interesse e l’intrigo che lei prova nei tuoi confronti.
CLICCA QUI per scaricare il video che spiega come superare brillantemente i test.
Post precedente
Tag: come conquistare una donna • psicologia femminile • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction