In un articolo precedente, abbiamo visto che far innamorare una donna di te non ha a che fare con le parole che dici. Perchè l’amore nasce quando lei è lontana da te: quando lei non può fare a meno di pensarti; quando si accorge di ripetere il tuo nome nella sua mente in continuazione; e non riesce a capire il perchè.
Ha un tale disperato bisogno di rivederti che la fa addirittura star male. Questo è amore. Ed è qualcosa che è anche possibile “programmare.” L’amore è ciò che io chiamo un “Gioco di Emozioni.” E consiste, in definitiva, nel rendere una donna dipendente da te ad un livello emotivo, in modo da catturare la sua totale attenzione.
E’ importantissimo capire alla perfezione questo concetto. Lo dico perchè, durante le consulenze che effettuo ogni giorno, molti mi chiedono: “Come si fa a parlare di emozioni con una donna?”. “Quali sono gli argomenti più emozionali?”
Questo tipo di approccio è totalmente sbagliato!
Rendere una donna “emozionalmente” infatuata di te non consiste nel parlare di specifiche emozioni. Consiste nel crearle dentro di lei. Sì. Il tuo unico lavoro è generare una certa gamma di emozioni in una donna.
Molti uomini pensano alle più ovvie come affetto, gioia, eccitazione.
Ma le vere “Gemme”, quelle che generano passione, intrigo e fascinazione, quelle che catturano la mente e il corpo di una donna sono le meno ovvie:
– aspettativa
– sorpresa
– confidenza
– confusione
E’ la sorpresa che la tiene col fiato sospeso, che accende il suo interesse, che la porta a chiedersi cosa succederà dopo.
E’ durante la confusione che prova nel cercare di capire chi sei, che tu cominci ad occupare una porzione sempre più ampia della sua mente.
E’ aspettando con ansia la tua prossima mossa che lei si convince di essere innamorata di te.
L’amore non nasce quando una donna è completamente appagata. Questo è il motivo per cui molti “bravi ragazzi” perdono la donna di cui sono interessati.
L’amore accade quando si ha la sensazione di perdere il controllo. Pensa all’ultima volta in cui ti sei innamorato di una donna. Scommetto che ti sei sentito disorientato, indifeso e con una certa sensazione di ansia. E il tuo unico sollievo era la sua presenza.
Tutte queste sensazioni si possono facilmente indurre e “programmare” in una donna. Nel videocorso che puoi scaricare QUI trovi una consistente quantità di consigli utili per mettere in pratica ciò di cui abbiamo parlato.
Tag: carisma sessuale • ipnosi conversazionale • seduzione subliminale • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction