Rispondi a questa domanda…
Perchè desideri intensamente guidare una Ferrari?
- Perchè la fibra di carbonio che riveste il volante ha un’elevata anisotropia meccanica.
- Perché quella potenza, il rombo del motore e il design ti provocano emozioni incredibili.
Lasciami indovinare… Scommetto che hai scelto la risposta n. 2! 🙂
Ora rispondi a quest’altra domanda…
Perché una vegana dovrebbe salire a cavalcioni su di me, che mangio regolarmente carne, e scoparmi come se non ci fosse domani?
- Perché sono un ragazzo di buona famiglia, timorato di Dio e che si batte per i diritti dei gattini randagi.
- Perche, al di là delle mie abitudini alimentari, riesco a suscitare in una donna emozioni sfrenate e a scatenare il suo lato selvaggio.
Dai, in questo caso ti dò un aiutino: la risposta esatta è la 2.
Una donna non si ecciterà mai dicendole che hai donato 500 Euro al WWF, nemmeno se è una gattara.
Perché questi argomenti, creano indubbiamente sintonia ma soltanto a livello razionale. E una donna ha bisogno di provare emozioni per eccitarsi.
Un uomo può avere un erezione in qualsiasi momento, anche durante un’anestesia generale. Ma una donna, per eccitarsi, ha bisogno di emozioni, di immaginare, di sognare, di sentirsi viva!
Il vantaggio è che non c’è bisogno di chiamarsi Gabriel Garko per accendere l’emotività di una donna e spingere la sua mente a farsi dei film pazzeschi con te come protagonista.
Una donna non ha alcun controllo sulla sua emotività. Ma un uomo, dall’esterno, può agire sulle emozioni di una donna controllandole. Chiunque esso sia, purchè sappia quali sono i pulsanti da premere.
Questo le donne lo sanno benissimo. Non lo confesseranno mai ma ne sono perfettamente consapevoli. Ed è per questo che ogni donna su questo pianeta è alla costante ricerca di un uomo più forte di lei in grado di dominare le sue emozioni.
Ora, se hai ricevuto questa email è perché hai già studiato uno o più dei miei video. Quindi è inutile che ti dica in quali capitoli devi andarti a ripassare queste cose. Il mio intento qui è semplicemente di spronarti a non ricadere in quei vecchi schemi che ti hanno portato più fallimenti che risultati.
Tag: emozioni • psicologia femminile • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction