Alcuni giorni fa un mio Lettore della versione “Pro” mi ha inviato questa email molto interessante. Mi sono sentito in dovere di condividerla con tutti i Lettori della mailing list in quanto si parla di una trappola in cui cadono moltissimi uomini e a volte anche seduttori abbastanza navigati. Ovviamente se questo trabocchetto non viene gestito nella maniera giusta si finisce col nulla di fatto. Ecco la lettera:
“Caro Rossano, innanzitutto il mio grazie di cuore per i consigli che dai nel videocorso, ne ho messi in pratica solo una piccola parte ma le cose sono già decisamente cambiate e in meglio 😉 Vorrei chiedere il tuo parere su un caso di perfetta sintonia con una ragazza che però si è concluso con un flop colossale e anche abbastanza bruciante per il sottoscritto. Ti racconto i fatti. Due sere fa mi trovavo in un disco pub con un paio di mie amiche. Ad un certo punto ho notato una ragazza molto bella con delle gambe favolose che stava al bancone del bar da sola e beveva un succo di frutta tipo ACE.
La cosa mi ha intrigato parecchio in quanto personalmente detesto le donne che sbevazzano alcolici. Così mi sono avvicinato anch’io al banco del bar e le ho chiesto com’era il succo di frutta perchè avevo voglia di bermene uno anch’io. Lei mi ha risposto sorridendo che era buono. Mentre ordinavo il mio succo di frutta ho notato che lei mi lanciava alcuni segnali di interesse e così abbiamo cominciato a chiacchierare. Abbiamo subito scoperto di essere entrambi estimatori della cucina vegana. Ne è nata una conversazione molto piacevole sull’argomento che è durata circa un quarto d’ora.
All’improvviso lei ha guardato di straforo il suo orologio e mi ha detto che doveva andare in bagno. Io le ho detto che l’avrei aspettata, quindi lei si è avviata verso la toilette. Passano 5 minuti, 10 minuti, 20 minuti! Nessuna traccia della tipa, nemmeno all’orizzonte. A quel punto mi sono scocciato e me ne sono andato anch’io in bagno. Mentre mi lavavo le mani mi è venuto un colpo perchè ho visto, riflessa nello specchio, la ragazza in questione che usciva da uno dei cessi degli uomini e, dopo pochi secondi, dallo stesso cesso è uscito un buzzurro tipo squatter che si stava ancora tirando sù la patta dei pantaloni. Inutile dire che per il resto della serata lei non mi ha più cagato nemmeno di striscio.
Ora la mia domanda è come è possibile che una ragazza così abbia preferito la compagnia di un individuo simile arrivando al punto di fargli un pompino nel bagno degli uomini anzichè approfondire la conoscenza con me?
Grazie ancora
[Anonimo]
RISPOSTA:
Gentile [Anonimo]
Grazie per l’email. Vorrei chiederti il permesso di pubblicarla in forma anonima sulla mailing list. Dunque… Il problema è molto semplice! Sei rimasto vittima del solito luogo comune secondo il quale per conquistare una donna basta condurre bene una conversazione, creare rapport ecc. Questi sono anche i consigli nefasti che danno i guru della PNL ignorando bellamente il fatto che se crei rapport con una donna inevitabilmente diventerete solo amici. Infatti, facendo solo conversazione e rapport non si crea la cosiddetta “tensione sessuale” di cui parlo nel capitolo 9 del videocorso e che ti invito a ripassare 🙂
Se quella ragazza avesse voluto intraprendere una conversazione sulla cucina vegana, sarebbe andata ad un congresso di vegani. Invece si trovava in un disco pub e da quel che mi è sembrato di capire era vestita sexy e provocante. Quindi sicuramente aveva una voglia matta di strusciarsi su qualcuno. Quella sicuramente ci sarebbe andata con te al bagno se tu non l’avessi annoiata a morte. Quella non aspettava altro che tu cominciassi a flirtare in maniera mascolina, a portare la conversazione sul sessuale nella giusta maniera, a sfidarla, a stuzzicarla e invece… FLOP! E’ già un miracolo che sia rimasta lì a parlare con te per un quarto d’ora!
Spero che questa esperienza ti sia servita da lezione! 🙂 Se ho dedicato un capitolo del videocorso alla tensione sessuale è perchè è fondamentale. Senza di essa ti ritrovi inevitabilmente e con certezza matematica a vivere situazioni come quella che mi hai descritto!
Rossano
Tag: approccio • sedurre con le parole • seduzione rapida
Categoria: Quantum Seduction