chatIn questi giorni ho ricevuto diverse domande riguardanti la questione del cosiddetto “dating on line” cioè come attrarre una donna e incontrarla nel reale dopo averla conosciuta on line sulle chat, social networks, siti di incontri ecc.

Il primo elemento da tenere in considerazione è che la seduzione è una pratica propria del mondo reale e che quindi il virtuale non deve essere visto come uno strumento primario per conoscere donne. Va bene come palestra per fare esercizio e per studiare il comportamento delle donne ai vari tipi di approccio ma non di più. Relegare la propria vita di relazione esclusivamente agli scambi di messaggi on line è a dir poco deleterio.

Detto questo vediamo ora quali sono le regole base da seguire in quei momenti in cui ci concediamo il passatempo di chattare on line con una donna.

1) Quando si chatta bisogna assolutamente evitare le chiacchierate fiume. (Tra l’altro di questa regoletta ne abbiamo già parlato nell’articolo dedicato agli SMS). Ti sarà sicuramente già capitato di messaggiare con una donna e, ad un certo punto, lei ha smesso di risponderti senza un motivo apparentemente valido. Il motivo in realtà c’è ed è che probabilmente l’hai annoiata con lunghi scambi di messaggi inconcludenti. Ricapitolando, l’obiettivo non deve essere la conversazione infinita bensì l’induzione di sufficiente tensione sessuale che porti a fissare un appuntamento dal vivo.

2) On line valgono gli stessi criteri del mondo reale quindi occhio alla differenza tra conversazione e flirt! Conversare significa parlare piacevolmente ad esempio di interessi comuni senza mai uscire dall’area di comfort. Il tipo di sintonia che si viene a creare con la semplice conversazione porta inevitabilmente all’amicizia e non oltre in quanto non si crea tensione sessuale. Flirtare invece significa comunicare già da subito creando tensione sessuale con battute, doppi sensi eleganti, eludendo con l’umorismo le domande che lei fa su di te, linguaggio ipnotico ecc. Questo modo di comunicare prevede l’uscita dall’area di comfort e quindi l’accollamento di qualche rischio, ma solo così è possibile far scattare nella donna l’interruttore dell’interesse sessuale. Questo lo si può fare sia dal vivo che al telefono che con i messaggi scritti.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction