DOMANDA: Esistono parole specifiche o frasi per conquistare rapidamente l’attenzione e per fare una buona prima impressione?
RISPOSTA: Ahhh le famose “frasi per conquistare”. Quanti uomini si sono fregati su questo concetto! Se tutti sapessero la verità sulle frasi per conquistare, avremmo già risolto più della metà dei problemi del mondo: gli avvocati divorzisti, i consulenti di coppia, i vari “C’è Posta per Te” chiuderebbero bottega e probabilmente anch’io rimarrei disoccupato perchè tutti avrebbero una vita di relazione felice!
OK. Torniamo per un minuto all’esempio del tuo dolce preferito. Se io ti metto sotto gli occhi una bella fetta del tuo dolce preferito che cosa succede? Forse quella fetta di torta ti parla? Ti dice “Ehi simpatico giovanotto, cosa aspetti a mangiarmi”? No, le cose non vanno così. In realtà tu vedi la panna, il cioccolato, senti il profumo della crema pasticciera e, come ipnotizzato, ci infili la faccia dentro e senza che venga spesa una parola.
Il vantaggio che tu hai rispetto ad una fetta di torta è che tu puoi utilizzare la tua intelligenza e le tecniche che stiamo imparando qui per far credere ad una donna che tu sei l’uomo che lei segretamente desidera, anche se non lo sei affatto! Tutti sono convinti che sia solo una questione di parole. Ad esempio, tu magari pensi anche che tutte le donne adorano le conversazioni stimolanti. E passi il tuo tempo libero a cercare su internet consigli per portare avanti una conversazione di 6 ore! Assurdo! Ci sono donne che amano le conversazioni stimolanti e donne con le quali sei fregato in partenza se parli troppo e procrastini l’azione e poi, magari, fai pure le azioni sbagliate!
Se tu le parole le inserisci in una giusta sequenza fatta di comunicazione non verbale, “timing” e suggestioni subliminali, puoi tranquillamente eccitare una persona in pochi secondi anche parlando del tempo atmosferico. Poi le parole diventano anche efficaci ma solo se supportate dal giusto contesto.
Tu puoi esordire anche con la frase più poetica e originale del mondo ma se sbagli tutto il resto rischi solo di apparire strano e inquietante. Questa fissazione sulle parole ci viene dal fatto che, a causa dei modelli che ci vengono imposti dalla società, siamo tutti prigionieri del nostro intelletto e crediamo che tutto può essere risolto con la logica. Ma l’intelletto, da solo, non ha alcun potere sull’ambiente, le parole sono suoni senza senso se non vengono dette nella giusta maniera.
Non c’è niente di male a far credere a una persona che tu sei il suo dolce preferito: guarda le porcherie che la gente si mangia, guarda gli assurdi criteri con cui le donne scelgono i propri partners! Altro che manipolazione, utilizzando l’arte segreta del consenso stiamo facendo beneficenza allo stato puro!
[Estratto dal seminario “Seduction Extreme” tenuto da Rossano Sambo a Milano il 29 Marzo 2009]
Tag: frasi per conquistare • ipnosi conversazionale • sedurre con le parole
Categoria: Quantum Seduction