Come ha fatto il sig. Steve Jobs buonanima a rincitrullire decine di milioni di persone in tutto il mondo, al punto da indurle a fare a pugni il mattino presto fuori dai punti vendita Apple per accaparrarsi l’ultimo modello di iPhone?
La risposta è molto semplice: ha utilizzato in chiave commerciale quello che nell’ambiente dei play boy e dei seduttori professionisti si chiama fattore V.I.U.
Valore
Incertezza
Urgenza
Vediamo nel dettaglio come funziona questo trinomio:
Se tu fornisci troppe certezze ad una donna, questa procrastinerà il sesso all’infinito in quanto pensa “OK, gli piaccio, mi ha dimostrato di avere occhi solo per me. Ogni volta che lo chiamo è sempre disponibile, ogni volta che gli chiedo di risolvermi una rogna o di farmi un favore si precipita a capofitto. Vale quindi la pena continuare a frequentarsi come buoni amici e… se son rose fioriranno”.
Ma una cosa del genere nasconde una grossa fregatura.
Perchè?
Perchè quando una donna entra in questa modalità le rose non fioriranno mai.
Innanzitutto corteggiandola come un mammalucco e consegnandole le tue palle su un piatto d’argento lei ti percepirà come di scarso Valore. E siccome di uomini che la corteggiano in questo modo ce ne sono a miliardi, per quale motivo dovrebbe concedersi proprio a te?
Secondariamente, dandole la certezza matematica che tu stravedi per lei e che l’hai eletta praticamente a donna della tua vita, lei non ha alcun motivo di accelerare i tempi. Tanto sa che anche se si abbassasse le mutande tra vent’anni tu saresti lì pronto a scattare sull’attenti.
Quindi come si applica il fattore V.I.U. per fare in modo che le donne si comportino con te esattamente come gli appassionati di iPhone quando esce l’ultimo modello?
Prima fase… VALORE.
In questa prima fase farai in modo che lei ti percepisca come un soggetto di elevato status sessuale. Questo lo puoi ottenere con facilità flirtando correttamente e mettendo in pratica i 5 principi del carisma. Ciò ti farà subito apparire differente dalle migliaia di uomini che la annoiano tutti i giorni e quindi il tuo valore ai suoi occhi schizzerà alle stelle.
Seconda fase… INCERTEZZA.
Nella seconda fase dovrai farle intuire in maniera sottile che hai una vita sociale intensa, che tante altre donne hanno posato gli occhi su di te, che hai molte conoscenze femminili e che se lei non ci sta per te non è una gran perdita. Più dubbi e più Incertezze le instilli sul tuo conto e meglio è. Questo porta automaticamente alla…
Terza fase… URGENZA.
Durante la seconda fase, lei comincerà a capire forte e chiaro che se non si dà una mossa tu finirai nelle braccia di qualcun’altra. Siccome ogni donna vuole essere la più sexy del reame, per lei sarebbe un duro colpo farsi fregare da una potenziale rivale. Soprattutto quando lei ti percepisce come di elevato Valore. Ecco quindi che nasce in lei l’Urgenza di fare sesso con te fosse anche solo per toglierti dalle grinfie di altre e avere la conferma di essere lei la migliore.
Il sistema basato su queste tre semplici fasi mi ha consentito di fare sesso anche con donne a cui all’inizio non piacevo fisicamente ma che hanno completamente ribaltato il loro atteggiamento nei miei confronti con la semplice applicazione del fattore V.I.U.
Tag: carisma • flirtare • tensione sessuale
Categoria: Quantum Seduction