presuppostoIn questo articolo voglio invitarti a riflettere su un concetto. La nostra società, attraverso educazione e mass media, tende a programmare noi uomini instillandoci la convinzione che la donna rappresenta un premio.

Nei film, nelle canzoni, nei romanzi e nelle trasmissioni televisive troviamo continuamente uomini disperati che rinunciano alla propria dignità pur di ottenere l’attenzione di una donna. Pochi però si accorgono che nel mondo reale le cose sono un po’ diverse. Tutti noi infatti sappiamo molto bene che una donna, prima di uscire di casa, passa ore davanti allo specchio. Ora, se la donna fosse (o almeno si sentisse) realmente un premio, per quale motivo farebbe ciò? Se una persona prima di uscire di casa passa ore davanti allo specchio per farsi bella con l’obiettivo di avere la considerazione degli altri, significa inequivocabilmente che GLI ALTRI sono il premio e non lei!

In giro per la rete si trova un sacco di materiale su come abbordare le ragazze. Molti di questi testi ti consigliano di imparare a memoria storielle, frasi ad effetto e battute per farle ridere. Queste teorie però partono da un presupposto errato, in quanto considerano la donna come un premio da conquistare a suon di fatiche e umiliazioni. Se ogni volta che avvicini una donna ti ritrovi a sudare sette camicie nel tentativo di dire le cose giuste, sei sulla strada sbagliata perché così facendo dimostri di essere disperatamente in cerca della sua approvazione: atteggiamento che le donne detestano e che è tra l’altro poco mascolino.

Può sembrare paradossale ma uno dei modi migliori e più immediati per superare i test di cui si parlava in un post precedente consiste proprio nel non prenderli sul serio e anzi utilizzarli come spunto per flirtare. Se tu mantieni questo atteggiamento ti ritroverai ad agire correttamente in qualsiasi situazione.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction