ipnosi-seduzioneMolte volte ci rendiamo conto di quanto sia difficile suscitare l’interesse di una donna utilizzando le parole. Questo perché si tende ad utilizzare dei modelli verbali preconfezionati soprattutto nelle fasi di approccio e prima conoscenza. Nella stragrande maggioranza dei casi, questi modelli suonano fasulli, poco spontanei e, quel che è peggio, vengono interpretati come disperati tentativi di fare colpo. Strategia pessima! Anche perché chi utilizza frasi ad effetto per tentare di suscitare interesse viene inevitabilmente classificato dalle donne come “uno che non ci sa fare”.

In una delle mie ultime conferenze ho spiegato come il nostro cervello ha una struttura costituita da tre livelli distinti. Il livello più profondo, che gli studiosi di neuroscienze definiscono “rettiliano”, è quella parte del cervello che comanda gli impulsi naturali tra cui l’appetito sessuale.

Da recenti ricerche scientifiche si è inoltre scoperto che nelle donne questa parte stabilisce, in maniera quasi istantanea, se un uomo va accettato come partner sessuale o come semplice amico. Come ho ribadito più volte occorre sempre tener presente che questi meccanismi avvengono in tempi rapidissimi e al di sotto della soglia di volontà: per cui, se chiediamo ad una donna come mai si è innamorata di un determinato uomo, è molto facile che non ci sappia rispondere o che, al massimo, fornisca una risposta “politicamente corretta” dettata dal condizionamento sociale, quindi spazzatura.

Ora ci si chiede se è possibile stimolare questa parte del cervello che decide a chi dare amore e a chi dare amicizia e, soprattutto, se è possibile stimolarla con frasi e parole. La risposta è sicuramente sì.

Da parecchi anni si è conoscenza di un tipo di linguaggio grazie al quale è possibile stimolare le parti più profonde e istintive del cervello suscitando nelle donne sensazioni ed emozioni che le portano a provare interesse sessuale nei confronti dell’interlocutore.

Parlando ad una donna in un determinato modo si è visto che è possibile inviarle suggestioni e massaggi anche romantici o sessuali senza incontrare resistenze e obiezioni. Addirittura è possibile fare in modo che la donna percepisca come spontanei gli impulsi che proverà in seguito a queste suggestioni.

Questo modo di concepire la comunicazione, ci permette di entrare in diretto contatto con le emozioni e i sentimenti più profondi di una donna utilizzando un approccio gradevole e originale rispetto all’ordinario.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction