Supponiamo che io voglia farti uno scherzo. Questa notte, inseme ad un mio amico meccanico, inverto i pedali della tua automobile: metto il freno al posto dell’acceleratore e l’acceleratore al posto del freno. Il mattino dopo tu sali tranquillo sulla tua macchina, avvii il motore ma, non appena molli la frizione e premi il pedale di destra, la macchina fa un sobbalzo e si spegne. Riprovi ma il risultato è lo stesso: sobbalza e si spegne!
Dopo un po’ arrivo io e ti chiedo “qualcosa non va?” e tu “sì la macchina… non riesco a farla camminare!”. Allora io ti dico “aspetta provo io…”. Salgo in macchina, accendo il motore e parto: la macchina cammina! Faccio il giro dell’isolato, torno da te e ti dico “la macchina funziona, cammina perfettamente!”. A questo punto tu cominci a pensare “che stronza questa macchina, con il mio amico cammina e invece con me si spegne il motore…”.
Ora veniamo alle donne. Fin dalla nostra più tenera età, noi maschietti siamo circondati da figure femminili che fanno a gara per insegnarci ad essere dei bravi principi azzurri quando saremo grandi. Ci spiegano tutto ciò che bisogna fare per conquistare il cuore di una dama, che devi corteggiarla a lungo, farle dei regali, mostrarti gentile e sempre disponibile, essere sempre presente per sostenerla nei suoi momenti di difficoltà, dichiarare i tuoi sentimenti e altre smancerie del genere.
Ma c’è un problema! E cioè che le donne hanno le idee terribilmente confuse su se stesse e su come funzionano i loro processi di innamoramento. La conseguenza è che ti forniscono informazioni e consigli completamente errati. In pratica invertono i pedali che controllano i tuoi istinti naturali di maschio, quelli che dovrebbero consentirti di attrarre una donna con estrema facilità. Così accade che, ogni volta che interagisci con una donna, pensi di premere l’acceleratore ma in realtà freni, oppure pensi di frenare e invece parti come un bolide rovinando tutto.
E arriviamo finalmente al famoso paradosso “A”. Qui la lettera “A” sta per “Amicizia” e il paradosso è questo: quando tu diventi solo amico di una donna non è lei a deciderlo ma tu. Sì, hai capito bene e te lo ripeto in grassetto: quando tu diventi solo amico di una donna non è lei a deciderlo ma tu.
Perchè? Molto semplice: perchè quello che preme i pedali sei tu ma purtroppo premi sempre quelli sbagliati…
Se non lo hai ancora fatto CLICCA QUI per scaricare il video che spiega quali sono i “pedali” giusti da premere per eliminare definitivamente la trappola dell’amicizia.
Tag: paradossi della seduzione • trasformare amica in amante • zona amicizia
Categoria: Quantum Seduction