attrazioneL’attrazione non è una scelta! Questo significa che una donna non può scegliere da chi sentirsi attratta e da chi no. Infatti, i meccanismi che regolano l’impulso dell’attrazione sessuale, lavorano prevalentemente a un livello inconscio, cioè al di sotto della soglia di volontà. Inoltre vengono attivati da particolari stimoli e input emozionali, che non sempre sono così evidenti e, soprattutto, esulano molto spesso dall’idea che ciascuno di noi ha riguardo all’attrazione.

Entriamo nei particolari per capire meglio questo concetto.

Ti è mai capitato di vedere alla televisione uno di quei documentari sulla natura, in particolar modo quelli che mostrano i comportamenti e le abitudini degli animali? Avrai sicuramente notato che ciascuna specie animale ha i suoi rituali di accoppiamento.

Per la precisione, quando due individui di sesso opposto di una determinata specie animale entrano in contatto, il maschio, o la femmina, dovrà eseguire tutta una serie di mosse (o rituali) in una precisa sequenza per far sì che nell’individuo dell’altro sesso si attivino i meccanismi dell’attrazione e l’accoppiamento vada a buon fine. Spesso questi rituali comprendono atti di grande eleganza e intelligenza istintiva.

Ora, se il rituale non viene eseguito bene, oppure chi conduce il gioco sbaglia qualche mossa, la femmina o il maschio coinvolti abbandoneranno il campo privi di interesse.

Per noi esseri umani avviene pressappoco la medesima cosa. E’ chiaro che noi siamo qualcosa di più che semplici animali in quanto siamo molto più complessi e nel nostro caso entrano in gioco emozioni e sentimenti. Però anche noi esseri umani abbiamo i nostri rituali che se non vengono eseguiti bene non porteranno mai a far scoccare la scintilla della passione sessuale.

Ciascuno di noi, già dalla nascita, possiede tutto il bagaglio di conoscenze istintive per eseguire i rituali alla perfezione. Purtroppo capita spesso che, a causa di esperienze negative, un’educazione troppo oppressiva, un’istruzione eccessivamente tecnica e a causa di tutti i messaggi fuorvianti con cui i media ci bombardano, moltissimi di noi perdono la capacità di accedere a queste risorse di cui la natura ci ha dotato.

Possiamo tranquillamente affermare che per sedurre con successo una donna non dobbiamo imparare nulla di nuovo ma, semplicemente, tornare in possesso di una cosa che già sappiamo fare ma di cui abbiamo perduto il ricordo!

Abbiamo esordito dicendo che l’attrazione non è una scelta. Quindi se a una donna invii i messaggi giusti e conduci correttamente il rituale, quella donna sarà OBBLIGATA a provare attrazione nei tuoi confronti indipendentemente da quello che può essere il suo pensiero.

Da un punto di vista puramente pratico, per quanto riguarda noi esseri umani, il rituale che porta a far scattare l’impulso dell’attrazione e dell’innamoramento, passa attraverso 5 stati emozionali in una precisa sequenza. Quando tu crei nella donna che hai di fronte questi 5 stati d’animo rispettandone la sequenza, puoi coinvolgerla sessualmente e romanticamente con un’elevata possibilità di successo.

Per indurre queste 5 emozioni devi imparare nuovamente a utilizzare le tue capacità istintive ed emozionali. Qui non si tratta di operare cambiamenti radicali. Si tratta molto più semplicemente di modificare particolari nel tuo comportamento e nella tua comunicazione per fare in modo di tornare veramente ad essere te stesso quando ti relazioni con una donna!

Tag:

Categoria: Quantum Seduction