La maggior parte dei fallimenti a cui gli uomini vanno incontro, quando si tratta di attrarre una donna, sono provocati da atteggiamenti, comportamenti e impostazioni mentali sbagliate. Sbarazzarsi di questa spazzatura non sarebbe difficile, se non fosse per il fatto che spesso bisogna combattere contro il proprio orgoglio che genera inerzia nei confronti del cambiamento. Quella famosa sensazione di “vorrei ma non posso”, che tutti quanti conosciamo, non è altro che un sottoprodotto dell’orgoglio che ci impedisce di abbandonare le nostre convinzioni, comprese quelle palesemente dannose.
E arriviamo al nocciolo della questione, alla domanda chiave dell’articolo di oggi: “Qual è la VERA differenza tra uno sfigato e un buon seduttore?“. Il bello della seduzione è che non esistono domande difficili 🙂 Infatti, anche la risposta a questa domanda è semplicissima:
Lo sfigato fa sempre e soltanto quello che lui ritiene giusto, mentre il seduttore fa soltanto ciò che funziona!
Già. Hai mai considerato l’ipotesi che ciò che tu ritieni giusto potrebbe non coincidere con ciò che funziona? Se per trovare il petrolio devi scavare verso il basso è perfettamente inutile che continui a scavare verso l’alto! Puoi trivellare il cielo fino al giorno del giudizio ma non troverai mai una goccia di petrolio, anche se sei straconvinto che ciò che stai facendo è giusto, sacrosanto, etico, morale ecc. ecc.
Dammi retta. Accetta un consiglio da amico. Se fino ad ora hai incontrato difficoltà ad ottenere interesse sessuale dalle donne, fai un bel reset riguardo alle convinzioni che hai su di esse e sul come conquistarle… Noi hai idea dei benefici che questo comporta!
Tag: comunicazione non verbale • impostazione mentale • seduzione subliminale
Categoria: Quantum Seduction