Quello che sto per rivelare in questo articolo è un segreto di cui non si parla spesso. E cioè che le donne fanno il tifo per te! Sì, vogliono che tu abbia successo. Vogliono essere coinvolte emotivamente, vogliono percepire una profonda connessione, sentire le “farfalle nello stomaco”. Vogliono essere sedotte e, ovviamente, vogliono fare sesso.
In rete circola un sacco di materiale sulla cosiddetta “arte del rimorchio”, vagonate di stupidaggini che fanno apparire la seduzione quasi come una faccenda mistica, con quintali di informazioni spesso errate o fuorvianti.
Ma la verità è che non hai bisogno di effetti speciali e non è assolutamente necessario che tu sia spettacolare. Devi semplicemente essere preparato. Il che significa portarti ad un livello appena superiore rispetto alla concorrenza. E ti posso garantire che tale concorrenza è veramente scarsa. In pratica ci vuole poco a distinguersi dalla massa.
Impara quel poco e hai vinto!
E’ come accendere la luce in una stanza buia. Tutto all’improvviso diventa chiaro e provi un senso di sana eccitazione, nell’interagire con le donne, che non avevi mai sperimentato prima. Si apre di fronte a te un mondo senza limiti dove tutto diventa possibile. Quasi come se uscissi da un guscio che ti ha tenuto prigioniero per tutta la vita.
E la cosa straordinaria è che le donne non aspettano altro che tu faccia questo. Sì perchè la stragrande maggioranza di loro è terribilmente annoiata. Non ne possono più di essere continuamente abbordate e assillate da uomini che non sanno flirtare, che non sanno affascinare, che non sanno emozionare.
Uno stupido luogo comune vuol farti credere che una bella donna può avere centinaia di uomini a suoi piedi con un semplice schiocco di dita. Questo sarà anche vero, ma se tra quelle centinaia di uomini non ce n’è nemmeno uno in grado di sedurla, tanto varrebbe per lei chiudersi in convento.
Vuoi veramente che sia ancora qualcun altro ad approfittare di questa opportunità di vincere facile?
Tag: cosa vogliono le donne • seduzione rapida • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction