Anche nell’ultimo meeting che ho tenuto di formazione aziendale sull’ipnosi applicata al business, al termine delle riunioni si è finito inevitabilmente col parlare di ipnosi applicata alle relazioni. E anche in questo caso la domanda cardine è stata: “Come far arrapare una donna semplicemente parlandole?”.
Che si tratti di una tua amica di vecchia data o di una donna che conosci da pochi minuti, per ottenere il risultato desiderato occorre guidare la conversazione sull’argomento sesso.
E qui sorgono i primi problemi perchè noi uomini, quando parliamo di sesso con una donna, lo facciamo come se ci stessimo rivolgendo ad un altro uomo; completamente ignari del fatto che le donne hanno un modo di recepire e di elaborare i concetti molto diverso rispetto a noi.
Di solito gli argomenti a sfondo sessuale che vengo fuori parlando con una donna sono:
- Tette finte.
- Posizioni del sesso.
- Tipologie di orgasmo.
- Che cosa ci vuole per essere bravi a letto.
- Scappatelle sessuali tue.
- Scappatelle sessuali di lei.
Paradossalmente, nella maggior parte dei casi, è la donna a parlare per prima di questi argomenti (soprattutto per testare le reazioni dell’uomo che ha di fronte). E qui di nuovo la tragedia: l’uomo prende questo come un segnale di interesse, perde autocontrollo, comincia a fare il “piacione” e a parlare di sesso in maniera diretta e sgraziata come se stesse conversando con gli amici del bar o del circolo.
Parlare di sesso in maniera diretta con una donna, come se si trattasse di un uomo, non ti fa apparire sexy. Anzi, lei ti etichetterà come il solito marpione sfigato e bisognoso. Se è la donna a farlo è un altro discorso: come ho appena detto lei lo fa per testare le tue reazioni.
I motivi per i quali parlare di sesso in maniera diretta non crea tensione sessuale sono fondamentalmente 2:
- Uccide l’intrigo – Se tu metti subito tutte le tue carte sul tavolo, improvvisamente il gioco si fa meno eccitante. Una donna vuole mistero e suspence nel flirt… E un flirt in cui tutte le carte vengono mostrate le fa solo venire voglia di andare a giocare ad un altro tavolo.
- Induce resistenza e scetticismo – Le donne, nella nostra società, si sono adattate ad essere molto scettiche riguardo a ciò che un uomo dice di se stesso. Perchè sanno perfettamente che gli uomini si inventano ogni sorta di bugie pur di infilarsi nelle mutande di una donna. Per cui, andare in giro a dire quanto a lungo duri a letto è molto probabile che ti faccia ottenere l’effetto opposto a quello che ti aspetti.
La soluzione più efficace per eccitare una donna senza fare la figura del marpione sfigato, consiste nel parlarle di sesso in maniera INDIRETTA. Con opportune tecniche è possibile provocare una “dissociazione cognitiva” tra la sua parte cosciente (scettica e resistente) e la sua parte subcosciente (arrapata quanto quella di un uomo). In questo modo, eludendo la sua parte conscia, le diamo l’impressione che la sua eccitazione sia provocata non dalle nostre parole ma dalla nostra presenza fisica, il che la porta inevitabilmente a provare attrazione nei nostri confronti. Questo può essere fatto utilizzando l’ipnosi conversazionale.
“Datemi dieci minuti per far dimenticare la mia faccia e mi porto a letto la regina di Francia”.
[Voltaire]
Tag: come ottenere sesso da una donna • ipnosi conversaìzionale • tensione sessuale
Categoria: Quantum Seduction