“E’ incredibile l’attrazione che provo per te nonostante tu sia completamente diverso dal mio ideale di uomo”.
“Non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che sarei finita a letto con te”.
“Quello che mi sta succedendo è pazzesco, mi stupisco di me stessa… “.
E’ abbastanza frequente sentire una donna dire frasi come quelle che hai appena letto. Capita solitamente quando, prima di essere sedotta, lei pensava che tu non eri il suo tipo. Ma, nonostante la sua convinzione, qualcosa è scattato dentro di lei. Qualcosa che lei non ha potuto controllare. Un’emozione, un’istinto che ha avuto il sopravvento sulla sua razionalità.
Questo fenomeno ci fornisce la prova scientifica di due principi chiave di cui bisogna sempre tenere conto nella seduzione.
- Le donne non hanno alcun controllo sulle loro emozioni. Quando quell’interruttore scatta, loro possono fare una sola cosa: assecondare quell’emozione che le fa sentire irresistibilmente attratte da te. Ecco perchè faranno sempre di tutto per intimidirti e per destabilizzarti psicologicamente soprattutto in fase di approccio. Perchè sono consapevoli che, una volta varcata un certa soglia, non possono più tornare indietro: sono costrette a concedersi a te anche se tu sei un cesso spiantato e senza soldi. Quindi devono accertarsi che tu abbia almeno le “palle” per superare i loro trabocchetti.
- Le donne hanno le idee terribilmente confuse riguardo al loro “partner ideale”. Ed è molto divertente osservare come si contraddicono anche da un minuto all’altro. Questo elemento è molto importante e ci tengo a sottolinearlo. Perchè spesso noi uomini ci scoraggiamo quando sentiamo una donna che descrive il proprio uomo ideale e tale descrizione è molto difforme da quello che può essere il nostro aspetto, carattere o conto in banca. E vorrei invitare caldamente tutti quanti a superare questa paranoia limitante. Mi è infatti capitato più di una volta di sentire una donna dire di desiderare un uomo muscoloso, abbronzato e con dimensioni king size e, 5 minuti dopo, mettersi a limonare con il sottoscritto che è pallido, poco atletico e assolutamente normodotato.
Tag: come sedurre una donna • psicologia femminile • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction