In vent’anni di beneamata carriera ho avuto modo di constatare una sacrosanta verità: quando migliori i tuoi rapporti con le donne anche gli altri aspetti della tua vita migliorano, compresi lavoro e salute.
Può sembrare assurdo ma è così.
Quando riesci a farti amare dalle donne non ti mancherà mai nulla e sarai sempre pieno di figa anche nei momenti difficili. Io lo so bene perchè, prima del grande cambiamento, la mia vita era uno schifo.
Ci sono 8 segnali che ti fanno capire che la tua vita potrebbe andare meglio. E anche questi segnali hanno a che fare con le donne. Quando noti che le donne hanno questi atteggiamenti nei tuoi confronti, vuol dire che i tempi sono maturi per prendere una pala e cominciare a buttare fuori un po’ di letame dalla tua esistenza.
Anche perchè non sei stato tu a chiedere di materializzarti in questo casino di mondo. Per cui permettimi di farti notare che ti meriti il meglio per diritto di nascita. Niente e nessuno possono impedirtelo.
Bene, parlavamo di otto segnali… eccoli:
- Le donne che ti interessano ti dedicano del tempo solo quando non hanno nient’altro da fare.
- Quando escono con te si vestono in maniera sciatta mentre in altre occasioni vanno giù di abiti attillati, minigonne, tacchi ecc.
- Ti fanno sudare sette camicie per arrivare al contatto fisico e al sesso mentre con altri si concedono in quattro e quattr’otto.
- Quando riesci ad instaurare una relazione vieni mollato all’improvviso con scuse banali nonostante tu non abbia fatto nulla di compromettente.
- Si lasciano maltrattare tranquillamente da teppisti e delinquenti ma a te non ti perdonano il minimo errore.
- Quando tenti di arrivare al sesso ti senti spesso dire “non stiamo correndo un po’ troppo?”
- Ogni volta che hanno un problema si rivolgono a te, ti dicono che sei una persona splendida ma di mettersi insieme non se ne parla.
- Spesso ti concedono di uscire con loro ma solo in compagnia di altre persone, costringendoti ad andare in posti e vedere gente di cui non te ne frega un cazzo.
L’elenco potrebbe anche essere più lungo ma ho scelto di limitarmi a questi perchè, prima di uscire dalla fogna, me li sono beccati tutti e otto. Per concludere mi viene in mente una celebre frase di Sean Connery nel film “Gli intoccabili” in cui diceva: “Ora cosa sei disposto a fare..?”
Tag: attrarre donne • migliorare la seduzione • psicologia della seduzione
Categoria: Quantum Seduction