L’estate e le vacanze natalizie sono, senza dubbio, i periodi dell’anno in cui le donne sono più disponibili anche a concedersi avventure passeggere. Ma è anche il periodo in cui sono più volatili, a causa degli sciami di corteggiatori che le assillano giorno e notte.
Per questo motivo capita spesso che, quando invii un SMS o un messaggio Whatsapp, questo rimanga senza risposta, proprio perchè non sei il solo a messaggiare con lei!
Nel videocorso di seduzione abbiamo visto che molto spesso le donne non rispondono ai messaggi al solo scopo di testare quanto sono quadrate le tue palle; e abbiamo visto anche come devi comportarti in questi casi.
Durante i periodi di vacanza la questione è un po’ diversa perchè, il più delle volte, non si tratta di test ma di semplice impossibilità materiale a rispondere a tutti.
Il mese scorso, ad esempio, ho passato un fine settimana in montagna con una di quelle che (diciamo) non passano inosservate e ti assicuro che riceveva una media di 2 Whatsapp al minuto… E non sto esagerando! La maggior parte di quei messaggi erano comunque i soliti “ciao bellissima come va?”
Ora, se tu scrivi a una gnocca “ciao bellissima come va?”, 99 su 100 non riceverai risposta perchè, prima di te, le avranno scritto la stessa cosa almeno un centinaio di altri uomini durante la giornata. Quindi fai in modo di essere originale. Utilizza ad esempio gli schemi esposti nel videocorso di ipnosi conversazionale e adattali alle varie situazioni.
Però può succedere, in casi sporadici, che anche facendo l’originale non si riceva risposta; proprio perchè il tuo messaggio è stato travolto da una valanga di messaggi spazzatura provenienti da altri uomini.
In questi casi, se non ricevi risposta entro 24 ore, puoi inviare un messaggio tipo questo:
“E’ ovvio che sei stata rapita dagli alieni. Mi auguro che siano quelli alti e biondi e non quelli brutti e grigi. Comunque non appena ti riportano sulla terra fammi uno squillo, ho un’idea divertente…”
Provalo, funziona quasi sempre! L’efficacia di questo messaggio sta nel fatto che le fornisci una giustificazione divertente per la sua mancata risposta e nel frattempo stuzzichi la sua curiosità.
Con le più romantiche puoi inviare anche una cosa del genere:
“E’ ovvio che ti hanno beccata senza biglietto su un piroscafo per i Caraibi. Mi auguro che il commissario di bordo sia uno di quei tipi alla Gabriel Garko 🙂 Comunque appena finisci di pelare le patate fammi uno squillo, ho una domanda per te…”
Naturalmente queste procedure funzionano ancora meglio se, in fase di conoscenza e scambio dei numeri, hai creato la giusta tensione sessuale.
Tag: Come sedurre al telefono • sms • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction