avanti-fino-in-fondoUna delle situazioni più frustranti in assoluto è quando tu conosci una bella ragazza, ottieni il suo numero di telefono, uscite insieme ad un appuntamento, finite insieme a casa di uno dei due, vi eccitate entrambi all’inverosimile ma lei, all’ultimo secondo, ti blocca impedendoti di entrare in “area di rigore”.

Magari non ti permette di sfilarle le mutandine, oppure ti ferma al reggiseno, o ti trattiene le mani ogni volta che ti avvicini alle sue zone erogene. Ma il risultato è sempre lo stesso: tu rimani sospeso come sull’orlo di un precipizio con le palle che esplodono e chiedendoti per quale assurda ragione questa cretina si sta comportando così.

Vediamo perciò come superare questo momento critico ed evitare di conseguenza quel senso di agonia tipico di chi viene privato del sacrosanto diritto di andare a segno.

Prevenire è meglio che curare… un sacco di volte, una ragazza resiste alle tue avance sessuali semplicemente perchè non è sicura se tu sei alla ricerca di una relazione romantica o di un’avventura occasionale.

Allora, perché questo è un problema?

E’ un problema perchè moltissimi uomini hanno ancora l’abitudine di suddividere il genere femminile in “cattive ragazze dal sesso facile” e “brave ragazze dai sani principi”.

Ebbene, questi uomini hanno seriamente bisogno di svegliarsi e sentire l’odore del caffè 🙂

Ogni donna possiede entrambi i lati della personalità: sia quello selvaggio che quello angelico. Per cui, anche la ragazza che si mostra in pubblico con atteggiamenti casti e puri, quando è sola nel suo letto è capace di fare i sogni erotici più truculenti che tu possa immaginare.

Ora, in una scala da 1 a 10, quanto sarebbe utile riuscire a far manifestare ad una donna il proprio lato selvaggio senza paranoie e ripensamenti dell’ultimo secondo?

11?

Per fortuna ci sono due modi per farlo…

  1. Il primo consiste nel comunicarle che tu non hai pregiudizi riguardo a questa polarità con cui le donne vivono il sesso, che sei a conoscenza dell’alto desiderio sessuale delle donne, che ti trovi perfettamente a tuo agio con esso e che non giudichi mai una donna per questo. Si possono utilizzare tranquillamente gli schemi verbali indiretti dell’ipnosi conversazionale per comunicarglielo nella maniera più appropriata ed efficace.
  2. Il secondo modo è quello di inquadrare il rapporto sessuale con lei al contrario di romantico … Se lei sa che ti piace essere single e che non hai alcuna intenzione di entrare in un rapporto serio, allora non avrà problemi a presentare se stessa come una buona “trombamica” e far uscire liberamente il suo lato selvaggio.

Tieni sempre a mente che è molto facile trasformare un’avventura sessuale occasionale in una relazione romantica a lungo termine, ma è estremamente difficile fare il contrario!

Tag:

Categoria: Quantum Seduction