Capita spesso a noi uomini di non accontentarci di una sola donna. Effettivamente, la tendenza alla poligamia è un istinto maschile profondamente radicato. Ma non c’è niente di male in questo. Come ho già detto più volte “non è una colpa essere maschi”, e accettare la tua natura è il regalo più bello che puoi fare a te stesso.
Sempre su questo argomento ho fatto un sondaggio tra le nostre lettrici. Molte di loro hanno affermato che ci vogliono tre uomini per soddisfare una donna.
Sono convinto che sia vero.
Ma questo significa anche che uno di quei tre dovrà per forza prendersi carico dei suoi problemi e non necessariamente del suo appetito sessuale.
Perciò fai in modo di non essere tu quello!
Tieni presente che le donne hanno un approccio al sesso molto più strategico rispetto a noi uomini. Perchè hanno a disposizione un solo ovulo al mese. E, anche se esistono i metodi contraccettivi, per istinto non possono comunque permettersi di sprecare materiale genetico con dei quaquaraqua.
Quindi, se non sviluppi un paio di palle d’acciaio e non cominci a comportarti da uomo come il loro DNA esige, passerai il resto della vita a sbrigare rogne, a risolvere situazioni allucinanti e a fare autoerotismo.
E’ veramente questo che vuoi?
Tag: attrazione • psicologia femminile • uomini e donne
Categoria: Quantum Seduction