Durante i 25 anni in cui ho svolto l’attività di consulente, ho avuto modo di catalogare una quantità considerevole di errori che la maggior parte degli uomini commette quando tenta di conquistare una donna o durante una relazione.
Alcuni sono errori abbastanza banali, altri grossolani e altri ancora vere e proprie ricette del disastro. Una cosa che ho comunque avuto modo di notare è che la più alta concentrazione di sbagli si verifica quando un uomo viene mollato. E’ come se il cervello entrasse in un loop auto sabotante senza fine, un qualcosa di totalmente senza controllo razionale.
Capisco perfettamente che la tempesta emotiva scatenata dalla rottura del rapporto è difficile da domare. Ma è altrettanto vero che affidarsi ai dettami di tale tempesta non è la cosa migliore da fare.
Andare alla disperata con penosi tentativi di recupero, non fa altro che convincere ulteriormente la tua ex che lasciarti è stata una decisione giusta.
Vediamo ora quali sono gli errori da evitare assolutamente quando si viene lasciati da una donna:
- Tempestarla di telefonate ed SMS vittimistici, o peggio ancora aggressivi, nella speranza ottusa che ricattandola moralmente o facendola sentire in colpa lei possa tornare sui suoi passi.
- Implorarla al citofono di scendere per parlare e chiarirsi o per concederti un’altra possibilità. Magari da ubriaco in modo che tutto il vicinato sappia che vi siete lasciati.
- Mandarle mazzi di fiori, regali o biglietti sdolcinati. Ammesso che la teoria secondo la quale tutte le donne sono zoccole sia vera, rimane il fatto che le donne, almeno in amore, detestano essere comprate o corrotte.
- Fare gesti plateali per dimostrarle quanto sei ancora innamorato di lei. Scrivere “Teresa ti amo” a caratteri cubitali in mezzo ad un incrocio è utile soltanto a chi ti ha venduto la vernice.
- Andare dalle sue amiche per far valere le tue ragioni nella speranza vana che loro poi le parlino facendola rinsavire.
- Andare a tampinarla sul posto di lavoro per far sapere a tutti quanto è stronza. Immagina una tua ex che piomba all’improvviso sul luogo dove lavori e con un megafono grida a tutti quanti che hai un pene microscopico.
Questo breve elenco è soltanto una piccola parte delle sciocchezze che si commettono quando si viene lasciati. Sciocchezze che non fanno altro se non allontanare ancora di più la donna che ti ha mollato. CLICCA QUI per scaricare il video che spiega cosa fare quando un rapporto finisce per farla tornare sui suoi passi.
Tag: come riconquistare la ex • cosa fare se lei ti lascia • errori con le donne
Categoria: Quantum Seduction