Spesso capita di avere dei piacevoli scambi di SMS con donne appena conosciute ma ad un certo punto, senza una ragione apparente, queste smettono di risponderti e spariscono nel nulla. Perchè?
Gli errori più comuni che si commettono messaggiando con una donna sono fondamentalmente 2:
Conversazioni fiume. Non puoi pretendere che una donna risponda ai tuoi messaggi all’infinito. Tieni conto che già dopo il terzo messaggio inconcludente la stai annoiando. La gente ha da fare e le donne non sono particolarmente attratte dagli uomini che sprecano tempo.
Messaggi troppo lunghi. Se ogni volta che scrivi un SMS fai un romanzo, rischi seriamente di compromettere il contatto. Anche se le donne sono più chiacchierone di noi uomini, detestano leggere SMS prolissi. Cerca sempre di rimanere su una lunghezza di circa 100 caratteri.
Detto questo, l’elemento fondamentale da considerare è che l’SMS non deve essere utilizzato come strumento di conversazione ma come mezzo per giungere ad un appuntamento dal vivo. E’ quindi ovvio che scambi di messaggi troppo lunghi abbassano la tensione che si è creata tra voi due e, come ben sappiamo, niente tensione = niente appuntamento.
Quindi lo scambio di SMS deve essere breve ed avere come obiettivo l’incremento di interesse e portare ad un incontro di persona. Un’intera sezione del video che puoi scaricare cliccando QUI è dedicata a come gestire efficacemente uno scambio di SMS con una donna in modo da evitare spiacevoli delusioni.
Tag: sedurre con sms • seduzione al telefono • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction