Video di supplemento al corso d’ipnosi conversazionale.
A volte succede. Una donna che ti ha sempre visto come amico ti chiama al telefono e, con tono disperato e affranto, ti confida di aver appena litigato pesantemente o di essersi lasciata col fidanzato.
Tu giustamente ti fingi dispiaciuto ma è chiaro che dentro di te fai i salti di gioia. Cominci subito a pensare che questa è la volta buona, l’occasione che aspettavi da tempo per convincerla finalmente a mollare quel tamarro e a mettersi con te. Le proponi di vedervi per una birra, lei accetta e vi trovate faccia a faccia con la sua disperazione.
Una cosa che praticamente tutti gli uomini ignorano e che una donna, subito dopo aver litigato col partner o essersi lasciata, è in ipnosi: cioè in una condizione di iper attività emozionale. E ci si è messa da sola risparmiandoti un sacco di fatica. Inconsciamente ti sta fornendo un assist straordinario.
A questo punto, mentre lei è lì con te in birreria che ti vomita addosso i suoi dolori, tu puoi prendere due strade. La prima è quella di metterti a fare lo psicologo. Di cercare di convincerla, con argomentazioni logiche, che in fondo quello là è un poco di buono, che continuerebbe solo a farla soffrire, che lei in fondo non sta perdendo un gran che, che è una bella donna, che si merita di meglio e che può essere felice senza sforzarsi più di tanto.
Ma metterti a fare lo psicologo ha un grosso svantaggio. Perché se tu tenti di spegnere il suo attuale inferno emozionale con l’acqua fredda della tua logica, la porti fuori dallo stato ipnotico e lei ricomincia subito a percepirti come amico. Nell’ambiente mentale logico di una donna il sesso non esiste, esiste solo nell’ambiente emotivo.
Puoi però prendere una seconda strada, cioè approfittare per davvero della situazione. Anche perché lei sta approfittando del tuo tempo. Non illuderti che lei ti abbia chiamato nella speranza di farsi una scopata di consolazione con te. Ha chiamato te perché tutte le sue amiche erano occupate. E non pensare nemmeno che lei voglia veramente uscire dal suo attuale inferno.
Non dimentichiamoci che le donne sono creature emozionali. Le emozioni che lei sta provando in quel momento, per quanto brutte siano, la fanno sentire viva, quindi liberarsene non è tra le sue priorità. Per cui se non ne approfitti sei un fesso.
Quello che devi fare è buttare una secchiata di benzina sulle fiamme del suo inferno emozionale. E guidare le sue emozioni in subbuglio verso un epilogo interessante anche per te, ovvero fare in modo che lei cominci a percepirti come qualcosa di più di un amico.
Tag: amicizia • emozioni • ipnosi • psicologia femminile • trasformare amicizia
Categoria: Quantum Seduction