Come abbiamo già visto in precedenza, l’ipnosi conversazionale è una tecnica molto efficace e potente per creare profonda sintonia sessuale con una donna, rapidamente e con estrema facilità. Anche con donne che non ti considerano il loro tipo.
L’ipnosi conversazionale diventa addirittura infallibile se abbinata ad altre strategie di seduzione come quella esposta nel racconto di Christian, un mio studente di Milano che ha sviluppato una vera passione per questo meraviglioso strumento di seduzione. Leggiamo insieme qui di seguito la sua testimonianza…
“Tutte le sacrosante volte che incontravo Giulia era sempre in compagnia della sua amica cessa che ovviamente fa le veci di un cane da guardia neutralizzando ogni tentativo di comunicare con la sua protetta. Giulia è straordinariamente bella, quella bellezza che spadroneggia nei tuoi sogni erotici: sexy ma di gran classe, tacchi alti, vestiti eleganti, mai volgare.
Personalmente detesto dover sudare sempre sette camicie per riuscire a staccare una ragazza che mi interessa dal suo gruppo di amici o dalla sua amica del cuore racchia e petulante. Per questo utilizzo sempre degli stratagemmi per fare in modo che siano loro a staccarsi spontaneamente e a prestarmi attenzione. Uno di questi trucchi l’ho usato con Giulia due settimane fa quando sono stato invitato alla festa di laurea di un nostro conoscente comune.
Lei naturalmente era blindata nel suo gruppetto: la classica cricca composta dal maschio dominante che tiene banco, la strafica (lei), il buffone di turno, la cicciona sguaiata più altri 4 o 5 soggetti di entrambi i sessi remissivi e insignificanti.
Ho studiato la situazione a lungo tra un succo d’ananas e un salatino, dovevo preparare opportunamente il terreno, configurare l’ambiente nel modo giusto, non potevo rischiare un flop. In queste situazioni hai un solo colpo in canna, come le pistole che si usavano in duello nel ‘700 e non puoi permetterti di sprecarlo.
Quando ho ritenuto che fosse giunto il momento adatto, ho estratto l’arma segreta: il mazzo di tarocchi. Per le donne è qualcosa di più intrigate di un portafogli pieno di banconote da 500, più irresistibile di Gabriel Garko nudo in boxer aderenti e con il pacco in erezione. Ho cominciato a mischiare distrattamente le carte e, in meno di dieci secondi, sono stato avvicinato da due tipe cinguettanti niente male sulle quali ho cominciato a fare un po’ di esercizi di riscaldamento.
E’ poi arrivata una terza e finalmente lei. Era lì sola davanti a me, senza la sua amica mastino, senza quei pirla dei suoi amici intorno. Mi guardava con i suoi occhi azzurri, sorridente e incuriosita sul suo futuro. Il suo futuro a breve termine lo avevo già programmato io a tavolino ed ero pronto ad installarglielo nella sua mente in maniera indelebile.
Una donna, di fronte ad un cerchio di tarocchi, si apre completamente, ti confida i suoi segreti più intimi, le password di accesso al suo pannello di controllo. Quando tu riesci ad estrarre le sub modalità psicologiche delle emozioni a cui una donna non riesce a resistere ce l’hai in pugno. E lei me le stava consegnando in un piatto d’argento.
Aveva delle sub modalità abbastanza comuni; quelle stesse che mi hanno permesso di scopare la mia ex neanche 24 ore dopo avermi detto che stava per sposarsi; quelle stesse sub modalità che mi hanno permesso di sbattermi in macchina quella collega di lavoro arrogante e stronza. Ora toccava a Giulia: ero deciso a non darle scampo, volevo stringerla nuda fra le mie braccia, fare l’amore con lei fino allo sfinimento, renderla felice oltre ogni limite, condividere momenti indimenticabili.
Procedevo nell’applicazione delle tecniche con una sicurezza in me stesso quasi irreale. Lei mi seguiva rapita con le pupille dilatate, ridevamo insieme, il mondo intorno a noi cominciava a svanire e ho avuto modo di essere perfettamente consapevole dell’istante preciso in cui abbiamo superato il punto di non ritorno, in cui le nostre dita si sono intrecciate come guidate da una forza invisibile, ci siamo presi per mano e allontanati dalla festa. I nostri cuori battevano all’unisono…”
Tag: approccio • come sedurre una donna • ipnosi conversazionale • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction