Ci sono fondamentalmente due modi di porsi nei confronti di una donna: corteggiarla oppure attrarla. Tra questi due quello più utilizzato dalla maggior parte degli uomini è il corteggiamento. Ma nonostante sia il più utilizzato, trai due è il meno efficace. Vediamo insieme il perchè.
Il corteggiamento ha ispirato nei secoli migliaia di scrittori, pittori, scultori, musicisti e sceneggiatori i quali ci hanno regalato emozioni indimenticabili. Nonostante questa immensa letteratura, le leggi naturali che governano il corteggiamento sono sconosciute a moltissime persone.
Soprattutto molti, nel corteggiare le donne, continuano a commettere tutta una serie di errori tragici e grossolani che portano inevitabilmente all’insuccesso e alla delusione.
Se noi analizziamo il nostro comportamento quando ci relazionano con una donna, possiamo notare che ciascuna di esse ha un criterio ben preciso con cui classifica gli uomini. E’ come se le donne avessero nella loro mente quattro contenitori, ciascuno dei quali reca un’etichetta. Le diciture su queste etichette sono:
1) Per niente idoneo
2) Buono come amico
3) Buono per avventura
4) Buono per relazione a lungo termine
Facciamo un esempio per capire meglio. Supponiamo che un uomo cominci a corteggiare una donna offrendole la cena, facendole regali, mandandole fiori ecc. Insomma facendole capire che lui gode di stabilità economica ed è in grado di provvedere ai suoi bisogni. In questo caso, la donna collocherà l’uomo nel contenitore con l’etichetta che dice “Buono per relazione a lungo termine”. Questo può sembrare positivo ma non lo è. Infatti quando una donna considera un uomo come “valido per relazione a lungo termine”, quasi sempre finisce per procrastinare il sesso all’infinito. E molto presto l’uomo in questione viene “declassato” al ruolo di semplice amico.
Da qui risulta chiaro che se tu adotti una strategia che ti porta ad essere collocato nel contenitore sbagliato, difficilmente riuscirai a recuperare la situazione.
Se invece, fin dall’inizio, riesci a coinvolgere emotivamente e sessualmente la donna, cioè ad attrarla anzichè corteggiarla, verrai immediatamente inserito nel contenitore “Buono per avventura”. Da questo contenitore puoi facilmente decidere in seguito se portare la relazione sul lungo termine o se limitarti a una breve passione.
Tag: come sedurre una donna • errori con le donne • tecniche di seduzione
Categoria: Quantum Seduction